1.     Mi trovi su: Homepage #5033623
    Un Morto che sprizza vita da tutte le parti ecco cosa è il Wii.
    Una console che continua a stravendere ma che nelle pagine web, nei forum è praticamente priva di argomentazioni perchè non c'è nulla da discutere visto che sono mesi che non esce un titolo importante.
    Il sottoscritto è fermo a Disaster che per altro non è considerato neanche un titolone.
    Prima si criticavano le terze parti ma oggi è la stessa Nintendo che avendo assaporato nuovamente il profumo dei soldi ( facili ) ha dato un bel calcio nel sedere a tutti quelli che nelle generazioni di console passate  ( in cui è stata in difficoltà ) l'hanno tenuta in vita.
    Un tempo morivo alla notizia di un nuovo Metroid, Zelda Pikmin ecc... Oggi la Nintendo si da ai Remake del Cubo.

La mia delusione è immensa.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5033634
    Da quello che ho capito l'utenza del Wii compra la console solo per giocare "sport" (Wii Sports) o al max per aggiungere la balance board e fare "ginnastica".

Tutti i conoscenti che a natale l'hanno comprata da quel che mi risulta non sono interessati a comprare alcun gioco oltre ai due che ho citato.

In quest'ottica i giochini per giocatori come loro sono il top...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5033640
    Kiavikone ha scritto:
    Solito topic demenziale che rispunta ciclicamente, direi che sarebbe buona idea stroncarlo sul nascere
     Quoto, ognuno giochi a quello che gli pare...tra l'altro per Wii a breve usciranno giochi parecchio sfiziosi.
    "Nintendo is bringing gaming back to the masses."

Reggie Fils-Aime, president, Nintendo of America.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5033641
    Sinceramente se tu apri un topic ed io non sono daccordo con le tue opinioni, non mi permetto di chiamarlo topic demenziale. Sono gli interventi nel tuo stile che lo fanno diventare tale e alla fine costringono la chiusura.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5033642
    fabzio ha scritto:
    Quoto, ognuno giochi a quello che gli pare...tra l'altro per Wii a breve usciranno giochi parecchio sfiziosi.
     Lista, perchè a parte Madworld intravedo il vuoto cosmico.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5033646
    il solito disco rotto..  :DD

c' è da dire che:
    - la situazione non è molto diversa nè dai tempi del cubo nè dai tempi dell'n64, almeno come "tempi d'attesa"
    - il mercato europeo è solo quota parte di quello nippon, terzo mondo videoludico blablabla Mr freeman
    - oggi esce Madworld in USA, a breve anche da noi. Gli annunci ci sono, inizia a togliere la polvere dalla console
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  7.     Mi trovi su: Homepage #5033648
    dis-astranagant ha scritto:
    Lista, perchè a parte Madworld intravedo il vuoto cosmico.
     Il nuovo excitebots  - http://wii.ign.com/dor/objects/14325482/excitebots-trick-racing/videos/Excite_Bots_Teaser_TrailerV6-H264.html - House of the dead (che è già fuori),  boom blox 2. Per esempio.

8.     Mi trovi su: Homepage #5033650
    Io voglio solo sapere come si fa a negare l'evidenza.

Girate un po tra i siti internet che trattano di videogames, leggete un po' le riviste... le news annunciano sempre nuovi titoli ps3 e X-box 360 anche se la Wii è la console più venduta.

Nei forum i Nintendari sono spariti. Questo forum al tempo del Cubo era sommerso di Topic pro Nintendo ora c'è il vuoto.

Ci sarà un motivo a tutto questo ? No sono io ad aver aperto un topic demente.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5033652
  10.     Mi trovi su: Homepage #5033655
    mailus ha scritto:
    Io voglio solo sapere come si fa a negare l'evidenza.

Girate un po tra i siti internet che trattano di videogames, leggete un po' le riviste... le news annunciano sempre nuovi titoli ps3 e X-box 360 anche se la Wii è la console più venduta.

Nei forum i Nintendari sono spariti. Questo forum al tempo del Cubo era sommerso di Topic pro Nintendo ora c'è il vuoto.

Ci sarà un motivo a tutto questo ? No sono io ad aver aperto un topic demente.
     Perchè i forum sono la patria degli HC gamers, ed il Wii è la console dei casual. Questa non l'avevi mai sentita, vero?

11.     Mi trovi su: Homepage #5033660
    dis-astranagant ha scritto:
    :rolleyes:

No comment.

Ti faccio un favore e aggiungo Dead Space.
     De gustibus, cosa ti devo dire. A me Excite 2 pare parecchio divertente. Proprio nel momento in cui il Wii da (timidi) segni di vita, lo si accusa di essere una console Zombie...iil topic non è demenziale ma, forse fuori luogo sì....

12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5033662
    DanteForever ha scritto:
    Da quello che ho capito l'utenza del Wii compra la console solo per giocare "sport" (Wii Sports) o al max per aggiungere la balance board e fare "ginnastica".
    Non è vero. Assolutamente no. Il software per Wii vende bene un pò ovunque.

Il problema, semmai, sta nella tipologia di software che "tira".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Nintendo Wii : il primo esempio di console zombi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina