1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5033705
    Come già avvenuto in precedenza per il Legendary Map Pack, Bungie e Microsoft rilasciano un set di espansione per quello che, dopo milioni di partite registrate online, rimane il punto di riferimento per gli FPS in ambito di console: Halo 3. Il nuovo Mythic Map Pack è di nuovo un add-on avaro di contenuti - tre sole mappe al costo di 800 Microsoft Points - per cui è per lo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5033709
    Stefano Castelli ha scritto:
    Come già avvenuto in precedenza per il Legendary Map Pack, Bungie e Microsoft rilasciano un set di espansione per quello che, dopo milioni di partite registrate online, rimane il punto di riferimento per gli FPS in ambito di console: Halo 3. Il nuovo Mythic Map Pack è di nuovo un add-on avaro di contenuti - tre sole mappe al costo di 800 Microsoft Points - per cui è per lo ...
      Le partite online registrate hanno superato il miliardo ;)

Queste nuove mappe sono presenti anche nell'edizione limitata di HAlo Wars, o sbaglio???
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5033770
    Bark ha scritto:
    Le partite online registrate hanno superato il miliardo ;)

Queste nuove mappe sono presenti anche nell'edizione limitata di HAlo Wars, o sbaglio???

In Halo Wars Limited c'è scritto un generico "3 nuove mappe". In teoria dovrebbero essere quelle, dovrò provare.

Leggevo anche che sono stati raggiunti i 64.000 anni di gioco ad Halo 3. :DD
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5033778
    Atlas ha scritto:
    Leggevo anche che sono stati raggiunti i 64.000 anni di gioco ad Halo 3. :DD
     Guarda, proprio per l'articolo ho ripreso a giocarlo un po' più assiduamente (eh... il tempo): sta davvero troppo avanti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5033781
    Guarda, proprio per l'articolo ho ripreso a giocarlo un po' più assiduamente (eh... il tempo): sta davvero troppo avanti.

Io è tanto che non ci gioco più. Mi sa che il "regalo" (leggasi "prepagato" :P ) di Halo Wars mi farà tornare online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5033805
     gioco sempre tra amici nelle modalità più scrause che ci capitano, Teschio razzo , Jaggernout ed altre porcate simili
    Le risate durante le partite si sprecano

SI Halo multi è semplicemente divino
  7. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5034114
    confermo che presente in halo wars è proprio il mythic pack... scaricato ma ancora non provato, sto giocando troppo a street fighter 4 e a killzone... tanto prima o poi torno sempre ad halo 3 che tutt'ora è la cosa migliore concepibile online!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5034127
    io mi ci sono ritrovato a giocargi in queste sere, il multy di halo è davvero epocale, c'è dietro una cura ed una passione che hanno dell'incredibile.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5034379
    no, al momento sono ancora  a pagamento ma quando è uscito il pacchetto leggenda, quello precedente l'hanno messo gratis

hanno sempre fatto cosi, anche con halo 2, l'ho preso un anno dopo l'uscita e tutte le mappe aggiuntive erano gratis, ma ultimamente microsoft fa pagare tutto

a me piacerebbe riprendere halo 3, ma con tutte le mappe nuove, quindi se mettono le mappe leggendarie uso il codice e lo riprendo, altrimenti il codice me lo vendo e arrivederci

tanto con halo odst ci saranno tutte le mappe di halo 3
  10. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5034544
    GioB ha scritto:
    no, al momento sono ancora  a pagamento ma quando è uscito il pacchetto leggenda, quello precedente l'hanno messo gratis

hanno sempre fatto cosi, anche con halo 2, l'ho preso un anno dopo l'uscita e tutte le mappe aggiuntive erano gratis, ma ultimamente microsoft fa pagare tutto

a me piacerebbe riprendere halo 3, ma con tutte le mappe nuove, quindi se mettono le mappe leggendarie uso il codice e lo riprendo, altrimenti il codice me lo vendo e arrivederci

tanto con halo odst ci saranno tutte le mappe di halo 3
      Ma il fatto è che limitavano alcune modalità importanti (come team duble) a chi non aveva le mappe nuove :rolleyes:

► [Recensione Halo 3] Ecco il Mythic Map Pack!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina