1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5033707
    vendo questo recentissimo (e tamarro) gioco per 360, versione PAL, prodotto perfetto in ogni sua parte, scatola, manuale e disco di gioco.
    29 euro comprese spese di spedizione in posta celere 1, vi arriva in 24 ore.

e poi vendo anche il bundle lego indiana jones/kung fu panda ancora INCELLOPHANATO nuovo MAI APERTO a 24 euro comprese spese di spedizione sempre in posta celere 1.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5033970
    Meno D Zero ha scritto:
    vendo questo recentissimo (e tamarro) gioco per 360, versione PAL, prodotto perfetto in ogni sua parte, scatola, manuale e disco di gioco.
    29 euro comprese spese di spedizione in posta celere 1, vi arriva in 24 ore.

e poi vendo anche il bundle lego indiana jones/kung fu panda ancora INCELLOPHANATO nuovo MAI APERTO a 24 euro comprese spese di spedizione sempre in posta celere 1.
      Speravo che vendessi silent Hill :'(
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5034142
    no grazie avv, sai che di norma non scambio ma vendo.
    bark: ;P
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5034293
    AVV. ha scritto:
    :*)  guarda che è passabile DAH.

prezzo per il blocco?
     non lo metto in dubbio, ma passati i 50 mila la voglia di sbloccare a tutti i costi giocando qualsiasi cosa, mi è un pò scesa, devo essere sincero.

parliamone in pm va.

Vendo 50 cent e altra roba!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina