1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5033776
    Ci sono capolavori che hanno fatto la storia del videogioco e magari nessuno lo sapeva. E' il paradosso che ha accompagnato molti titoli che, per una ragione o per l'altra, non sono mai usciti dalle mura nipponiche: vuoi perchè il pubblico occidentale non era ancora pronto, vuoi perchè, solo di recente, questo genere d'intrattenimento è stato riconosciuto come fenomeno di massa... fatto è che solo il pubblico giapponese e pochi ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5033862
    fogman ha scritto:
    Ci sono capolavori che hanno fatto la storia del videogioco e magari nessuno lo sapeva. E' il paradosso che ha accompagnato molti titoli che, per una ragione o per l'altra, non sono mai usciti dalle mura nipponiche: vuoi perchè il pubblico occidentale non era ancora pronto, vuoi perchè, solo di recente, questo genere d'intrattenimento è stato riconosciuto come fenomeno di massa... fatto è che solo il pubblico giapponese e pochi ...
     La scelta dei dialetti la trovo anch'io discutibile. Anche nel 4 è così.
    Ma è stata fatta perchè nell'originale giapponese ci sono dei "dialetti" o così per sport?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5033949
    E' stata fatta la stessa cosa per FF9 su PS1.Nell originale Jap i personaggi parlavano con dialetti differenti,in base al livello sociale e di appartenenza.Nella versione arrivata da noi e tradotta in italiano alcuni parlavano in romanesco!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5856399
    Comprato da qualche settimana, recuperato a poco....davvero davvero bello, i disegni di Toriyama sono fantastici e...beh è un classicissimo, ma era proprio quello che volevo in questo momento!
    La storia poi...non so, mi sono già affezionato a tutti i personaggi!Storia semplice ma fa atmosfera!
    Mi piace!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

[Recensione Dragon Quest: La sposa del destino] Un matrimonio atteso una vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina