1.     Mi trovi su: Homepage #5033837
    CONSIGLIO ACQUISTO PICCHIADURO XBOX 360.
    (1 voti)
    (6 voti)
    Lo so che non sono due capolavori ma mi sono divertito molto con Conan e mi piacerebbe (dato che li ho visti usati in giro) prendere un altro picchiaduro simile per giocare spensieratamente. Qualcuno ha provato Golden Axe o Viking per 360? Quale mi consigliate? Hanno mosse speciali come in Conan? Boss finali fatti bene? Sono divertenti? Consigliatemi grazie.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5033845
    Rogilord ha scritto:
    Lo so che non sono due capolavori ma mi sono divertito molto con Conan e mi piacerebbe (dato che li ho visti usati in giro) prendere un altro picchiaduro simile per giocare spensieratamente. Qualcuno ha provato Golden Axe o Viking per 360? Quale mi consigliate? Hanno mosse speciali come in Conan? Boss finali fatti bene? Sono divertenti? Consigliatemi grazie.
     Viking.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5033914
    alexspooky ha scritto:
    viking e' uno dei giochi piu' rozzi,ludicamente parlando,che ho giocato negli ultimi tempi,ma allo stesso tempo uno dei piu' divertenti.

Senza dubbio questo...
     Golden axe non l'ho ancora provato,quindi ti dico Viking,carino,anche se l'ho trovato un po' troppo ripetitivo.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5034154
    io li ho giocati entrambi, golden axe per circa mezzora, viking l'ho strafinito divertendomi abbastanza, ergo...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5034466
    tra i due ovviamente viking, non c'è proprio storia.

Il sistema di combattimento di Viking richiama molto quello di conan che però resta, imho, ancora un filino più profondo. I boss in compenso non esistono nell'accezione di veri e propri boss, se si esclude quello finale e gli scontri con questi sono composti al 90% di quick time events.
    Ah viking è anche (un po') free roaming.

CONSIGLIO ACQUISTO PICCHIADURO XBOX 360.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina