1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5034045
    L'organo di controllo sui contenuti BBFC ha curiosamente inserito (come potete vedere cliccando qui) il primo episodio di Silent Hill nei titoli che verranno pubblicati durante il 2009, fatto che da solo ha rilanciato a gran voce le notizie relative a un possibile remake. Per chi avesse mancato le precedenti news, secondo voci di corridoio è in arrivo su Wii (e forse su altri formati) una versione aggiornata del primo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5034619
    Non ho mai avuto la possibilità di finirlo...
    Mi fa piacere questa notizia perchè all'epoca mi colpì dal primissimo istante del filmato introduttivo

anch se a questo punto mi costerebbe meno recuperare una ps2 slim&fit ed una copia del gioco :P
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5034629
    se fanno una cosa tipo capcom con resident evil rebirth (grafica pompata, location aggiuntive e aggiunte qua e là sempre nel massimo rispetto del titolo originale) diventa un acquisto obbligato.. cmq mi accontenterai anche di un gioco identico nelle meccaniche con grafica super pompata:D
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4.     Mi trovi su: Homepage #5034630
    Bastasu ha scritto:
    yo!!! i tempi per un remake sono direi maturi,speriamo che il team climax(di cui non conosco la reputazione) non ci rifili 'na sòla! come insegna capcom,pecunia non olet...ma a noi che ce frega,basta che il gioco sia buono:cool:
     I climax sono capaci, hanno realizzato un ottim oepisodio per psp (Con i difetti della psp quindi durata infima e caricamente "pesanti) ma cmq sh origins è un bel gioco. speriamo bene
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5035038
    RockLee ha scritto:
    I climax sono capaci, hanno realizzato un ottim oepisodio per psp (Con i difetti della psp quindi durata infima e caricamente "pesanti) ma cmq sh origins è un bel gioco. speriamo bene
      In che senso? Intendevi dire che se il gioco è corto è colpa della console?  :berto:
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5035079
    Lightside ha scritto:
    Penso di riferisse alla durata della batteria.

io penso si riferisse al fatto che essendo un gioco diretto ad una console portatile, quindi più soggetta a sporadiche partite fra un viaggio in metro e una seduta al cesso,  è stato  realizzato di conseguenza un capitolo di breve durata.

Fatemi capire, nessuno del team che ha messo le mani sull'originale si sta occupando del remake.....ho capito bene?

ahia.

[Modificato da V-JOLT il 11/03/2009 10:08]

7.     Mi trovi su: Homepage #5038086
    Afterandre ha scritto:
    In che senso? Intendevi dire che se il gioco è corto è colpa della console?  :berto:
     Nono parlavo prorpio della durata del gioco, sia questo SH origins che Gow sono brevi, intensissimi ma brevi. E' un difetto che ho notato praticamente in tutte le avventure per psp, probabilmente (come diceva qualcuno) per non offrire un esperienza da 20 ore di gioco, dato che è una console portatile
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8.     Mi trovi su: Homepage #5038842
    Sampei ha scritto:
    link per cortesia ?

ah ah vi siete presi male e?piccola burla:rotfl:
    ..no ho girovagato 1po' qua e la ma nn mi ricordo i siti xke sono entrato senza farci caso..sara' 1vero remake dell'uno solo ke a qnt pare sembra che esca abbastanza tardi poi magari sono le solite bufale
    mario kart wii:0645-9481-9411 v?çente88
    animal crossing:1075-4676-3991
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5038848
    vìç3nTe88 ha scritto:
    ..no ho girovagato 1po' qua e la ma nn mi ricordo i siti xke sono entrato senza farci caso..sara' 1vero remake dell'uno solo ke a qnt pare sembra che esca abbastanza tardi poi magari sono le solite bufale
     scrivi correttamente per favore. Niente modalità SMS. Grazie
  10.     Mi trovi su: Homepage #5038850
    vìç3nTe88 ha scritto:
    :berto:
    ehm ok.

[Notizia Silent Hill: Homecoming] Nuovi indizi sul remake di Silent Hill

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina