1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5034427
    babalot ha scritto:
    Racchette cartoon.:
     Magari sarà un gioco della madonna eh.

Ma zio bel, che desolazione grafica...che povertà di particolari e che stile...inespressivo.....i Mii sono la cosa più orribile ed anti Nintendo di sempre, non è che solo perchè il Wii vende tanto, bisogna fare tutto simil-Mii, che cavolo.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #5034434
    Della64 ha scritto:
    i Mii sono la cosa più orribile ed anti Nintendo di sempre
       EH? :\

I Mii sono un'intuizione a dir poco geniale, con dietro uno studio di character design con sotto 2 palle così. 

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5034447
    Mdk7 ha scritto:
    EH? :\

I Mii sono un'intuizione a dir poco geniale, con dietro uno studio di character design con sotto 2 palle così.

Per certi versi si, perchè alla gente piacciono.
    Ma i Mii sono oggettivamente poco espressivi, privi di carisma e, almeno secondo me, anche di ogni tipo di attrattiva. Tutti i  giochi che livedono come protagonisti (Wiimusic, Wiisport, ecc) mi hanno fatto venire l'acidità di stomaco, nonostante avessero sotto delle intuizioni e delle strutture notevoli.
    cioè dai, Nintendo ha partorito personaggi come Mario, Link, Luigi, Bowser ecc.....e poi vedere i Mii, mi riempie semplicemente di tristezza.

Poi ti do ragione sul fatto che dietro ai Mii, c'è uno studio mica da ridere e che svolgono una funzione essenziale per quel che concerne il far vendere la console, ma.... che ti devo dire.... Anche Gigi d'Alessio vende un sacco di dischi e riempie gli stadi, però fa cagare, punto. :D
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #5034472
    Della64 ha scritto:
    Per certi versi si, perchè alla gente piacciono.
    Ma i Mii sono oggettivamente poco espressivi, privi di carisma e, almeno secondo me, anche di ogni tipo di attrattiva. Tutti i  giochi che livedono come protagonisti (Wiimusic, Wiisport, ecc) mi hanno fatto venire l'acidità di stomaco, nonostante avessero sotto delle intuizioni e delle strutture notevoli.
    cioè dai, Nintendo ha partorito personaggi come Mario, Link, Luigi, Bowser ecc.....e poi vedere i Mii, mi riempie semplicemente di tristezza.

Poi ti do ragione sul fatto che dietro ai Mii, c'è uno studio mica da ridere e che svolgono una funzione essenziale per quel che concerne il far vendere la console, ma.... che ti devo dire.... Anche Gigi d'Alessio vende un sacco di dischi e riempie gli stadi, però fa cagare, punto. :D
      Non sono e non vogliono essere in competizione con le mascotte classiche di Nintendo.Fra l'altro proprio perché N ha dimostrato RIPETUTAMENTE di essere in grado di creare personaggi affascinanti e comunicativi dovresti renderti conto della fenomenale portata in termini anche semiotici dei Mii.
    Perché se giochi con Link o con Samus tu devi sforzarti per credere di essere un Kokiri o una cacciatrice di taglie (e ovviamente il gioco deve metterti in grado di poterlo fare...), se giochi con un Mii ci sei tu e basta.
    Senza voli di fantasia o sforzi di immedesimazione, lì nel televisore ci sei proprio te.
    E non solo, sei lì come TU ti vedi, con l'immagine che ti sei creato in precedenza divertendoti.

Se ti sembra una minchiata l'idea di avere creato potenzialmente mascotte infinite e molto più versatili di quelle già definite, ok.

Ah, e LOL sul fatto che sono privi di carisma e poco espressivi: personaggi caricaturali che risultano IDENTICI alle controparti reali semplicemente non possono essere definiti tali.
    Anche perché se i Mii sono poco espressivi e senza carisma allora per i personaggi di Home bisogna inventarsi parole nuove. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5034520
    Mdk7 ha scritto:
    Non sono e non vogliono essere in competizione con le mascotte classiche di Nintendo.Fra l'altro proprio perché N ha dimostrato RIPETUTAMENTE di essere in grado di creare personaggi affascinanti e comunicativi dovresti renderti conto della fenomenale portata in termini anche semiotici dei Mii.
    Perché se giochi con Link o con Samus tu devi sforzarti per credere di essere un Kokiri o una cacciatrice di taglie (e ovviamente il gioco deve metterti in grado di poterlo fare...), se giochi con un Mii ci sei tu e basta.
    Senza voli di fantasia o sforzi di immedesimazione, lì nel televisore ci sei proprio te.
    E non solo, sei lì come TU ti vedi, con l'immagine che ti sei creato in precedenza divertendoti.

Se ti sembra una minchiata l'idea di avere creato potenzialmente mascotte infinite e molto più versatili di quelle già definite, ok.

Ah, e LOL sul fatto che sono privi di carisma e poco espressivi: personaggi caricaturali che risultano IDENTICI alle controparti reali semplicemente non possono essere definiti tali.
    Anche perché se i Mii sono poco espressivi e senza carisma allora per i personaggi di Home bisogna inventarsi parole nuove.
     Che vuoi che ti dica, io li trovo assolutamente inespressivi. Sono tristi almeno quanto gli avatar della Microsoft e quelli di Home, intendiamoci, ma questi ultimi due da chi hanno tratto ispirazione? :D
    Ribadisco sul fatto che siano freddi, inespressivi e privi di carisma. E soprattutto, si può cercare di assomigliare alle controparti reali, pur rimanendo buffi, divertenti ed esprimendo stati d'anmo diversi. Le espressioni facciali dei Mii....sono quanto di più inebetito mi sia capitato di vedere.
    Tutto questo per dire che questo nuovo tennis di EA, magari sarà il nuovo punto di riferimento del Tennis, non lo metto in dubbio, ma a me da una sensazione di povertà e desolazione che nemmeno la zona contaminata intorno a D.C. mi dava.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5034563
    Vedendo l'impegno che EA sta mettendo in Wii (ad occhio, probabilmente la third party che più si rimbocca le maniche nello sviluppo per questa console), non mi stupirei se questo gioco si rivelasse ciò che, subito dopo quello storico TGS dove fu presentato il Wiimote, tutti immaginammo come "gioco di tennis per Wii". :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Screenshot EA Sports Grand Slam Tennis] Racchette cartoon.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina