1.     Mi trovi su: Homepage #5034469
    chissà se da qua alla fine del ciclo vitale sarà economicamente conveniente inserire una memoria da 20GB nella versione arcade...

qualcuno sa dove trovare le performance minime del disco nella 360?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5035014
    ho visto oggi un ssd della ocz che va montato su pcie4x e che ha un picco di lettura di 900MB/s ed una media in scrittura di 400MB/s
    :-|
    il futuro è sicuramente ssd, però ce lo vedo male nella prossima generazione per questioni di capienza

guarda adesso le sku, si differenziano e vengono riconosciute quasi solo per la capienza del disco
    nella prossima generazione se metti un ssd velocissimo da 32GB ed un disco lentissimo da 120GB quello che viene percepito come migliore è il disco...

purtroppo per vari motivi l'unico segmento in cui ha senso economicamente e come marketing, è la fascia bassa della fine generazione, a prescindere dalla generazione...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Rumor] Upgrade per le SKU di xbox360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina