1.     Mi trovi su: Homepage #5034460
    Il premier: «Votino solo i capigruppo»
    http://www.corriere.it/politica/09_marzo_10/berlusconi_regolamenti_parlamentari_dfbcf906-0d8f-11de-82af-00144f02aabc.shtml

vorrebbe che a votare in parlamento siano solo i capigruppo...ma dico io CRIBBIO perche non lo aboliamo sto parlamento...a cosa servirà mai?

ps:io non riesco piu a leggere le cose che fa e propone...ma sa cosa è la democrazia?

«Capisco i nostri deputati, che sono persone del fare e non funzionari
    di partito, che si sentono deprimere in Parlamento con votazioni
    continue», ha detto il capo del governo. «Il capogruppo deve
    rappresentare in aula o in commissione tutti i deputati. Chi non è
    d'accordo, potrà votare contro o astenersi». Berlusconi intende inoltre
    presentare una proposta di legge di iniziativa popolare per dimezzare
    il numero dei parlamentari.

HAHAHHAHHHA uomini del fare...quelli del pdl si deprimono a votare in parlamento...poverini...

[Modificato da Uriziel il 11/03/2009 19:21]

Powered by Firefox
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5034478
    Qualcuno dovrebbe spiegargli che cos'è la democrazia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5034528
    James Mc Cloud ha scritto:
    Lo sa fin troppo bene, ed è proprio ciò che vuole combattere.

Intanto a Prato ci sono 10.000 disoccupati, per la chiusura delle fabbriche tessili. Ma la crisi ragazzi non c'è, nooo è un invenzione dei media.

ma a prato è colpa dei cinesi, quindi la crisi c'è e il popolo deve purgare gli stranieri maledetti a colpi di manganelli e ronde

(sono ironico ovviamente)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5034878
    James Mc Cloud ha scritto:
    E quella dove non voto la persona ma il partito? E' democrazia? Dove non scelgo neanche chi siede in parlamento?!
     eggià...ma c'è poco da fare...usa le paroline magiche e tutti pendono dalle sue labbra...non importa che dica dopo di queste..
    Non è democrazia bla bla bla
    La colpa è della sinistra bla bla bla
    PROMETTO bla bla bla
    c'era un italiano un francese e un comunista bla bla bla XD
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5034943
    Drone ha scritto:
    Pensante quando ci sarà un solo, unico, enorme pulsantone per votare.

Ridicolo fini che fa opposizione. Peggior attore non protagonista evah :toghy:

Spero che Fini si stia accorgendo che si va verso il collasso istituzionale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Nuova uscita del nostro grande presidente.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina