1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5034500
    Come da oggetto.Tra qualche giorno la mia xbox 360 pro andra' a ingrassare le fila dell'usato della catena Gamestop,sostituita da una fiammante,anche per il colore,elite.

Ovviamente dovro' riportare tutto al negozio per avere la console nuova,compreso l'hard disk che,prima di mettere tutto nella scatola,provvedero' a formattare.

Prima di questo pero' vorrei sapere se c'e' un metodo per fare un backup dei miei salvataggi,dato che ce ne sono alcuni che appartengono a giochi che vorrei finire e non vorrei reiniziare da capo (tomb raider underworld) e altri completati di cui vorrei fare un livello di difficolta' sucessivo.Per non parlare di Mass effect 1 il cui salvataggio completo,si dice,sara' utile anche in Mass effect 2.

2.     Mi trovi su: Homepage #5034995
    SharkFRA ha scritto:
    Ti prendi una MC e trasferisci PRIMA il profilo e POI i salvataggi. Per alcuni giochi ti dirà che è impossibile copiare il file nella MC, allora lo dovrai spostare
      Scusa la niubbaggine, ma che cosa sarebbe una MC? :*)
    Sto pensando di prendere un HD + capiente, ma sono molto indeciso e non vorrei fumarmi tutti i salvataggi ed il profilo..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5035065
    RALPH MALPH ha scritto:
    shark perchè prima il profilo?

e poi spostare in che senso?
     se non si sposta prima il profilo non è possibile portare i salvataggi, poichè essi sono legati al profilo

Quando hai una MC inserita, il sistema ti chiede se vuoi "Copiare" o "Spostare". Per alcuni giochi non funziona il Copiare (Mass Effect è uno di questi se ricordo bene) e quindi bisogna Spostare il salvataggio dall'HD alla MC
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5035155
    alexspooky ha scritto:
    Come da oggetto.Tra qualche giorno la mia xbox 360 pro andra' a ingrassare le fila dell'usato della catena Gamestop,sostituita da una fiammante,anche per il colore,elite.

Ovviamente dovro' riportare tutto al negozio per avere la console nuova,compreso l'hard disk che,prima di mettere tutto nella scatola,provvedero' a formattare.

Prima di questo pero' vorrei sapere se c'e' un metodo per fare un backup dei miei salvataggi,dato che ce ne sono alcuni che appartengono a giochi che vorrei finire e non vorrei reiniziare da capo (tomb raider underworld) e altri completati di cui vorrei fare un livello di difficolta' sucessivo.Per non parlare di Mass effect 1 il cui salvataggio completo,si dice,sara' utile anche in Mass effect 2.

Occhio che le elite non sono jasper, o meglio io non ne ho viste.

Fossi in te chiederei al negoziante se ti fa trasferire lui i save dal vecchio al nuovo hdd con cavo apposito, però è difficile, ti farebbe un favore, non ne è tenuto.

Altrimenti ti compri prima la console nuova, trasferisci tutto, e poi dai indietro la vecchia, magari gli chiedi prima se ti può fare un buono, anche intestato solo a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5035365
    SharkFRA ha scritto:
    se non si sposta prima il profilo non è possibile portare i salvataggi, poichè essi sono legati al profilo

Quando hai una MC inserita, il sistema ti chiede se vuoi "Copiare" o "Spostare". Per alcuni giochi non funziona il Copiare (Mass Effect è uno di questi se ricordo bene) e quindi bisogna Spostare il salvataggio dall'HD alla MC

grazie shark ora ho capito :D

6.     Mi trovi su: Homepage #5035366
    Atlas ha scritto:
    Occhio che le elite non sono jasper, o meglio io non ne ho viste.

Fossi in te chiederei al negoziante se ti fa trasferire lui i save dal vecchio al nuovo hdd con cavo apposito, però è difficile, ti farebbe un favore, non ne è tenuto.

Altrimenti ti compri prima la console nuova, trasferisci tutto, e poi dai indietro la vecchia, magari gli chiedi prima se ti può fare un buono, anche intestato solo a te.

quella rossa di re5 è elite e jasper, già confermato da più parti
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5035372
    RALPH MALPH ha scritto:
    quella rossa di re5 è elite e jasper, già confermato da più parti

Se sei sicuro, vai di sbavo.

Io la controllatina dietro per vedere i 12,1A della Jasper la farei lo stesso, chiamami guardone...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5035390
    Atlas ha scritto:
    Se sei sicuro, vai di sbavo.

Io la controllatina dietro per vedere i 12,1A della Jasper la farei lo stesso, chiamami guardone...

sicuro no, ma nei video su internet pare che sia così, in ogni caso non la cambio per quello ma per avere un hard disk da 120, con quello da 20 che poi sono 14 è uno strazio.... jasper o falcon cambia poco tanto c'è a garanzia e poi si rompono tutte lo stesso :asd:
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5038219
    RALPH MALPH ha scritto:
    sicuro no, ma nei video su internet pare che sia così, in ogni caso non la cambio per quello ma per avere un hard disk da 120, con quello da 20 che poi sono 14 è uno strazio.... jasper o falcon cambia poco tanto c'è a garanzia e poi si rompono tutte lo stesso :asd:

Se è solo per l'hdd piglialo a parte allora, almeno neppure devi fare il trasferimento di licenze.

[xbox 360] Salvare i salvataggi si puo' ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina