1.     Mi trovi su: Homepage #5035007
    Dovrebbe esserci la demo sul marketplace, o forse è solo su quello USA.  Io comunque sono un silver, quindi devo aspettare 7 giorni.
    Ma siccome sono sì un silver ma sono anche stronzo, l'ho appena comprato da Ebay, 34 euri spedito in versione asiatica (compatibile e volendo pure in italiano).

Sperem, alcuni commenti parlavano di un giochino senza troppe pretese ma parecchio divertente.
    Sicuro che comunque non se l'è filato nessuno, boh!
    :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5035010
    Mdk7 ha scritto:
    Dovrebbe esserci la demo sul marketplace, o forse è solo su quello USA.  Io comunque sono un silver, quindi devo aspettare 7 giorni.
    Ma siccome sono sì un silver ma sono anche stronzo, l'ho appena comprato da Ebay, 34 euri spedito in versione asiatica (compatibile e volendo pure in italiano).

Sperem, alcuni commenti parlavano di un giochino senza troppe pretese ma parecchio divertente.
      non se l'e filato nessuno forse perchè in europa e usa esce ad aprile.
    Comunque la versione asia è in italiano.
    Ah  e la demo spacca, l'ho detto a chiunque mi abbia chiesto com'e e lo ripeto, secondo me Ninja Blade è quello che ninja gaiden 2 sarebbe dovuto essere ma che non è stato.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5035011
    Mdk7 ha scritto:

c'è anche su PAL. L'ho scoperto poco fa che c'è la demo e la sto tirando giù. Vediamo...non nutro grandi aspettative per il gioco, ma spero che almeno sia divertente
  4.     Mi trovi su: Homepage #5035015
    ah ma è già uscito? :-|
    non ne ho nemmeno sentito parlare...
    e menomale che doveva essere l'anti ninja gaiden

ma com'è?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5035017
    ho giocato i primi 2 livelli, proprio della versione che hai comprato e confermo l'italiano.

sembra un gioco discreto, molto scenografico e abbastanza divertente, a livello normale la sfida è un po' troppo fiacca, senza contare che i QTE sono troppi, capisco metterceli ma non bisogna esagerare, ci sono fasi come alcuni boss che avrei preferito giocare completamente nella maniera tradizionale, inoltre sono gestiti, a mio parere, in maniera poco intelligente e gratificante, mi spiego: il QTE deve mettere alla prova i riflessi, in una sequenza che si risolve in quattro mosse la combinazione di queste deve cambiare ad ogni tentativo, se devo premere A, B, X e poi Y e sbaglio all'Y, quando lo rifaccio mi cambi la sequenza altrimenti non mi diverto più, non "gioco" più, subentra la noia

in ogni caso mi ha divertito, parecchio spettacolare e tamarro, quindi hai fatto bene a prenderlo, sicuramente più avanti lo giocherò

[Modificato da RALPH MALPH il 11/03/2009 00:50]

6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5035111
    si si è carino, avevo provato la demo jappo EONI fa.
    mi è parso cmqe un pò troppo "teleguidato" e mi sembra che il personaggio principale, il ninja Ken, si prenda un pò troppo sul serio per le cose che fa.
    voglio dire, stiamo parlando di gente che si butta da un aereo senza paracadute e plana su un grattacielo mentre affetta nemici mostruosi alati.
    insomma, ordinaria amministrazione.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5035305
    Uhm... Non sapevo il gioco fosse così vicino all'uscita (già uscito in oriente!). Avevo visto alcuni filmati taaaanto tempo fa e mi erano scese le palle a terra per il livello di truzzaggine, così avevo lasciato perdere :|3Scaricato la demo stanotte, appena torno a casa lo provo.

Ma va a 30fps come sembrava dai filmati?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5035310
    Mr.Currù ha scritto:
    non se l'e filato nessuno forse perchè in europa e usa esce ad aprile.
    Comunque la versione asia è in italiano.
    Ah  e la demo spacca, l'ho detto a chiunque mi abbia chiesto com'e e lo ripeto, secondo me Ninja Blade è quello che ninja gaiden 2 sarebbe dovuto essere ma che non è stato.
    Currù

Addirittura...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  9.     Mi trovi su: Homepage #5035652
    hiyuga ha scritto:
    probabilmente la versione asiatica, che ha anche l'ITA
     Si, la versione asiatica si trova ovunque e costa pochissimo.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

[360] Ninja Blade!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina