1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5035102
    Dalle pagine di Famitsu, e in anticipo sulle presentazioni ufficiali, Capcom ha svelato Resident Evil: The Darkside Chronicles, shooter in stile Time Crisis (cioè su percorsi prestabiliti) che recupera l'ambientazione di Resident Evil 2. I dettagli sul gioco sono ancora minimi, benchè si tratti (come annuncia il titolo) del seguito a Umbrella Chronicles che ne riprende struttura e gameplay. Il cast comprende naturalmente Leon e Claire, mentre le ambientazioni sono ...
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5035204
    Non sono daccordo. A cosa servirebbe una conversione di RE5 quando si può giocare RE5 su x360 al pieno delle sue potenzialità? Molto meglio, a questo punto, una rivisitazione in stile UC del secondo capitolo (ed immagino anche di Code Veronica), sarebbe inutile proporre qualcosa di castrato già alla nascita. Spero invece che ci sia più azione in stile House of the Dead che però ne è uscito danneggiato nella versione wii a causa della sua brevità ed estrema facilità con l'uso di alcune armi che possono essere acquistate e potenziate subito dopo i primi livelli. Provare il fucile a pompa per credere.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5035268
    Premetto che il primo UC mi è piaciuto un sacco e che c'ho passato un quarantina d'ore buone senza stancarmi e che sicuramente prenderò anche questo dark chronicles. Però c***o un episodio regolare pareva proprio brutto? Tanto le vendite avrebbero superato quelle di RE5 a fronte di costi minori, capcom intascava di più e i fan erano belli che felici.

Bah 8-(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5035290
    Tristan ha scritto:
     Però c***o un episodio regolare pareva proprio brutto? Tanto le vendite avrebbero superato quelle di RE5 a fronte di costi minori, capcom intascava di più e i fan erano belli che felici.

Bah 8-(
    non importa, su wii per tipologia di pubblico e potenzialità della macchina sarebbe comunque sprecato.

Dopo annunci come questi poi ci si chiede dove siano finiti i nintendofan, a godersi resident 5 dico io
  5.     Mi trovi su: Homepage #5035300
    Tristan ha scritto:
    Premetto che il primo UC mi è piaciuto un sacco e che c'ho passato un quarantina d'ore buone senza stancarmi e che sicuramente prenderò anche questo dark chronicles. Però c***o un episodio regolare pareva proprio brutto? Tanto le vendite avrebbero superato quelle di RE5 a fronte di costi minori, capcom intascava di più e i fan erano belli che felici.

Bah 8-(
    ti capisco :'(
    e la cosa che mi stizzisce maggiormente e' l'annuncio di capcom qualche giorno fa: i fan di resident evil 2 saranno contenti. Sa veramente da presa in giro.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5035309
    Miidea ha scritto:
    Dovremmo rigiocare di nuovo il 2o e 3o capitolo? Ma gia ci sono in UC! E poi quindi non sarebbe un continuo, ma un approfondimento del terzo capitolo di UC?
    Io Preferivo la conversione di RE5
     Falso, RE2 in RE:UC non c'è.  Epoi che vuol dire "E poi quindi non sarebbe un continuo, ma un approfondimento del terzo capitolo di UC?" innanzi tutto RE:UC non può avere un continuo, quindi era chiaro che UC2 sarebbe stato slegato dal primo, poi non capisco tutta questa avversione, era un ottimo prodotto, longevo, divertente e graficamente piacevole, che cosa volete, i fuochi d'artificio?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7.     Mi trovi su: Homepage #5035311
    RockLee ha scritto:
    Falso, RE2 in RE:UC non c'è.  Epoi che vuol dire "E poi quindi non sarebbe un continuo, ma un approfondimento del terzo capitolo di UC?" innanzi tutto RE:UC non può avere un continuo, quindi era chiaro che UC2 sarebbe stato slegato dal primo, poi non capisco tutta questa avversione, era un ottimo prodotto, longevo, divertente e graficamente piacevole, che cosa volete, i fuochi d'artificio?
     +1

Non so, pare che adesso gli shooter on rail debbano far cagare a prescindere.
    Boh. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5035326
    RockLee ha scritto:
     restando con i piedi a terra re UC è un titolo tirato via con 2 soldi, con roba veramente ridicola a livello di storia e ambienti riciclati a destra e a manca, idem per i modelli.

Però funzionava!

con questo devo per forza ricominciare da zero perchè non esistono ambienti e modelli rifatti di re2.
    o meglio, c'è solo il modello di leon.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5035332
    Miidea ha scritto:
    Io Preferivo la conversione di RE5
       Spero che Capcom non ascolti, perchè sarebbe una conversione alla Dead Rising.

Il 5 non è "il 4 in alta risoluzione".

Si dovrebbe di nuovo sforbiciare duro su nemici, mole poligonale e dimensioni livelli.

[Modificato da dis-astranagant il 11/03/2009 12:07]

10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5035368
    Mdk7 ha scritto:
    +1

Non so, pare che adesso gli shooter on rail debbano far cagare a prescindere.
    Boh.

Ma anche no, sul primo episodio c'ho passato più ore che sui due gears messi assieme (titoli che ho adorato ugualmente). La delusione deriva dal fatto che da RE mi aspettavo (e penso anche altri) un titolo regolare della serie visto quanto divertente era la wii edition del 4. Se capcom avesse fatto un lost planet on-rail per wii sarei stato contento come lo sono stato per dead space, solo che da RE volevo qualcosa'altro tutto qui. Comunque sia fiducia la team che già con UC ha dimostrato di saperci fare.

Non so se la tua risposta era riferita anche al mio commento comunque ho risposto lo stesso^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Resident Evil: The Darkside Chronicles] Resident Evil impugna le armi su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina