1.     Mi trovi su: Homepage #5035416
    Mi sono creato un Blood Elf Hunter, e volevo mandargli degli oggetti via posta con l'altro mio PG Draenei, ma non posso.
    Quando tento di mandare la posta appare taget is Unfriendly, sembra che in molti abbiano questo problema, ci sono soluzioni, o bisogna attendere la Blizzard ? 8-(

Se può essere d'aiuto ho questi addons, Cartographer, Cartographe Herbalist, Cartographer minimap coords, Auctioneer

[Modificato da Weni il 11/03/2009 13:15]

Le mie creazioni di Spore / Evivva le OST
    http://www.youtube.com/profile?user=wenpasta&view=playlists
  2.     Mi trovi su: Homepage #5035443
    Weni ha scritto:
    Mi sono creato un Blood Elf Hunter, e volevo mandargli degli oggetti via posta con l'altro mio PG Draenei, ma non posso.
    Quando tento di mandare la posta appare taget is Unfriendly, sembra che in molti abbiano questo problema, ci sono soluzioni, o bisogna attendere la Blizzard ? 8-(

Se può essere d'aiuto ho questi addons, Cartographer, Cartographe Herbalist, Cartographer minimap coords, Auctioneer
     Non è un problema, funziona proprio così: non puoi spedire mail a pg ally con un pg orda e viceversa. E non puoi nemmeno creare un pg orda e uno ally sullo stesso server con lo stesso account.

Infine, ovviamente, le spedizioni intra-server non funzionano (non posso creare un pg sul server Pippo, un'altro sul server Pluto e mandare le mail da uno all'altro, a prescindere dalla fazione).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5035458
    Weni ha scritto:
    quindi per poter trasferire i miei oggetti su un altro mio pg (che è ovviamente sullo stesso server, Aggramar), deve essere della stessa fazione ?
     Esatto. Il gioco non ti fa proprio creare pg di fazioni diverse sullo stesso server, con lo stesso account.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Problema mail (taget is Unfriendly)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina