1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5035418
    Nei suoi ultimi, come sempre chilometrici, annunci finanziari Take 2 (proprietaria del marchio Rockstar Games) ha reso noto che GTA IV si avvicina ormai ai 13 milioni di pezzi venduti come "sell-in" ovvero vendite ai negozi. Guardando cosa aspetta gli utenti Xbox 360, dopo il recente Lost & Damned arriverà un'altra espansione acquistabile online entro fine ottobre, salvo ritardi. Per il momento restano da scoprire trama e protagonisti di questo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5036172
    molveo ha scritto:
    Quindi Rockstar invece di lavorare al 100% sul prossimo capitolo di GTA perderà tempo con l'ennesima, ridicola ed inutile espansione?
    Che bella notizia:toghy:
      il "ridicolo" è un tuo personalissimo parere

A me ad esempio sta piacento parecchio l'espansione :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5036676

Giocando a LAD credo di aver intuito di cosa tratterà la prossima espansione, e di averne inquadrato chiaramente il personaggio.

- piccolissimi spoiler (davvero minimi) per chi deve ancora giocare il primo GTA IV:

Durante entrambe le versioni del gioco si arriva sempre ad un bivio, nel quale i personaggi di Nico e John si incontrano per un avvenimento che determina degli eventi fondamentali per i loro destini. In GTA IV abbiamo visto la versione di Nico di tale evento, affrontandolo in modo abbastanza casuale e senza approfondirne i retroscena; al contrario durante il racconto di LAD si ha un piccolo prologo a quegli stessi eventi, durante il quale si arrivano a capire molti più dettagli su ciò che porterà poi a quell'intreccio di personaggi - per non dire persone, da quanto appaiono vivi - così diversi tra loro.

Ecco, proprio durante questo prologo si ha modo di vedere il nuovo personaggio, che poi tornerà in seguito durante lo snodo principale appartenente ad entrambe le storie finora narrate in GTA IV: è un ragazzo afro americano, con una giacca di pelle bianca e nera in stile college, un tatuaggio sulla nuca ed uno spiccato modo di fare derivato dalla cultura rap.

Nel primo GTA IV lo si intravedeva per un istante in presenza di Nico e Johnny, senza comprendere il suo vero ruolo se non quello di sicario, in LAD al contrario si ha modo di vedere uno stralcio delle sue vicende, molto rapido e incomprensibile, che va tuttavia a renderlo un personaggio vero e proprio, con caratteristiche troppo curate per essere dovute al solo caso.

Per ragioni di tempo devo ancora completare LAD, ed è possibile che in seguito quel personaggio possa tornare e magari fare anche una brutta fine, rendendo vana ogni intuizione, ma credo che il prossimo GTA vedrà come protagonista proprio lui, e che sarà un episodio orientato verso la cultura hip hop.

[Modificato da Vento_del_Deserto il 12/03/2009 02:21]

To me there is no past or future in art, the art of the great painters who lived in other times is not an art of the past; perhaps it is more alive today than it ever was. - Pablo Picasso
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5036954
    Geppo32 ha scritto:
    Ridicola perchè?
     perchè e esclusiva 360, ma che domande.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5037014
    Stefano Castelli ha scritto:
    Torniamo in topic, per favore.

Don't-feed-the-troll.
     Yep.

A proposito, ieri ero li li per scaricarlo, mi mancava giusto l'ok finale, poi mi sono reso conto che pesa 2 giga e che ho il bell'Alice a consumo come collegamento... il che significa minimo 2/3 ore di collegamento ininterrotto.

Ma porcaccia miseriaccia...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5037024
    Vento_del_Deserto ha scritto:
    Giocando a LAD credo di aver intuito di cosa tratterà la prossima espansione, e di averne inquadrato chiaramente il personaggio.

- piccolissimi spoiler (davvero minimi) per chi deve ancora giocare il primo GTA IV:

Durante entrambe le versioni del gioco si arriva sempre ad un bivio, nel quale i personaggi di Nico e John si incontrano per un avvenimento che determina degli eventi fondamentali per i loro destini. In GTA IV abbiamo visto la versione di Nico di tale evento, affrontandolo in modo abbastanza casuale e senza approfondirne i retroscena; al contrario durante il racconto di LAD si ha un piccolo prologo a quegli stessi eventi, durante il quale si arrivano a capire molti più dettagli su ciò che porterà poi a quell'intreccio di personaggi - per non dire persone, da quanto appaiono vivi - così diversi tra loro.

Ecco, proprio durante questo prologo si ha modo di vedere il nuovo personaggio, che poi tornerà in seguito durante lo snodo principale appartenente ad entrambe le storie finora narrate in GTA IV: è un ragazzo afro americano, con una giacca di pelle bianca e nera in stile college, un tatuaggio sulla nuca ed uno spiccato modo di fare derivato dalla cultura rap.

Nel primo GTA IV lo si intravedeva per un istante in presenza di Nico e Johnny, senza comprendere il suo vero ruolo se non quello di sicario, in LAD al contrario si ha modo di vedere uno stralcio delle sue vicende, molto rapido e incomprensibile, che va tuttavia a renderlo un personaggio vero e proprio, con caratteristiche troppo curate per essere dovute al solo caso.

Per ragioni di tempo devo ancora completare LAD, ed è possibile che in seguito quel personaggio possa tornare e magari fare anche una brutta fine, rendendo vana ogni intuizione, ma credo che il prossimo GTA vedrà come protagonista proprio lui, e che sarà un episodio orientato verso la cultura hip hop.
     forse ho capito di chi parli, ho giocato poco a LAD ma durante la missione in cui per un attimo sono tutti e 3 li ho visto inquadrare un tizio moro più curato graficamente rispetto agli altri, sinceramente non mi interessa quel tipo di cultura, spero non sia come dici.

Per me niko è un capolavoro di design e caratterizzazione, vorrei un'espansione basata su di lui magari su fatti successivi a gta4 o precedenti... (sarebbe chiedere troppo) ambientata in una piccolissima nuova città, questa si che sarebbe un'espansione da acquistare anche a 40 euro.

7.     Mi trovi su: Homepage #5037035
    Proprio in questi giorni sto giocando GTA 4 e mi sta piacendo davvero un sacco. L'espansione quanto dura su per giu? Se c'e' una cosa che mi rompe e' la mancanza di una versione su disco...sti contenuti da scaricare mi danno un senso di insoddisfazione abissale...:(
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

[Notizia GTA IV: The Lost and Damned] GTA IV raggiunge quota 13 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina