1.     Mi trovi su: Homepage #5035498
    Salve come da topic vendo un Hard Disk da 120 gb per Xbox 360 Nuovo preso dall'elitè che mi arriverà venerdì,io ne ho già un altro,con un mese di live gold compreso visto che non è mai stato utilizzato.
    Prezzo 100 € compreso di spedizione in raccomandata.
    In vendita anche su altri mercatini.
    Ho fatto buoni affari con:Galimba,kirie360,Tommy Crociera,mandarino,Overmax,fenicebianca86
  2.     Mi trovi su: Homepage #5035562
    ocelot83 ha scritto:
    Ciao a me potrebbe interessarmi ma cme faccio a passre i dati dal mio a questo HDD?

Non è necessario un cavo particolare?
     No si recupera via live mettendo i dati del tuo account
    Ho fatto buoni affari con:Galimba,kirie360,Tommy Crociera,mandarino,Overmax,fenicebianca86
  3.     Mi trovi su: Homepage #5035983
    ocelot83 ha scritto:
    :O sicuro sicuro sicuro al 100%? io intendo i salvataggi dei giochi!
     Guarda per quelli non sono sicuro ti direi una stupidaggine puoi provare a vedere nei forum specializzati se dicono qualcosa al riguardo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5036228
    ocelot83 ha scritto:
    :O sicuro sicuro sicuro al 100%? io intendo i salvataggi dei giochi!

I salvataggi li perdi.
    Dal live recuper solo gamertag e poi devi riscaricare i live arcade che hai acquistato cosi come temi etc...
    Ho 18 voti positivi nell'ormai defunto Topic persone fidate :'(
    + 18 successive transazioni andate a buon fine
    :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5036397
    Xiaolong ha scritto:
    I salvataggi li perdi.
    Dal live recuper solo gamertag e poi devi riscaricare i live arcade che hai acquistato cosi come temi etc...
     Sei pregato di non inquinare i topic altrui per fare della pubblicità al tuo!!!!
    Grazie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5036538
    ckone ha scritto:
    Sei pregato di non inquinare i topic altrui per fare della pubblicità al tuo!!!!
    Grazie

Ma stai male?? X(
    L'utente ocelot ha chiesto informazioni chiedendoti se i salvataggi si potevano recuperare dal live e tu gli hai risposto che non ne eri sicuro (mah...:-\ ) e di informarsi su forum specializzati.
    Dato che questo mi sembra un forum specializzato e dato che so con SICUREZZA che i salvataggi non si possono recuperare dal live (mi sembra anche ovvio) gli ho risposto, e gli ho risposto qui perchè è qui che lo ha chiesto!
    Non faccio pubblicità al mio topic perchè non ho messo un link alla mia discussione.
    Fatti una camomilla.
    Ho 18 voti positivi nell'ormai defunto Topic persone fidate :'(
    + 18 successive transazioni andate a buon fine
    :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5036885
    Xiaolong ha scritto:
    Ma stai male?? X(
    L'utente ocelot ha chiesto informazioni chiedendoti se i salvataggi si potevano recuperare dal live e tu gli hai risposto che non ne eri sicuro (mah...:-\ ) e di informarsi su forum specializzati.
    Dato che questo mi sembra un forum specializzato e dato che so con SICUREZZA che i salvataggi non si possono recuperare dal live (mi sembra anche ovvio) gli ho risposto, e gli ho risposto qui perchè è qui che lo ha chiesto!
    Non faccio pubblicità al mio topic perchè non ho messo un link alla mia discussione.
    Fatti una camomilla.
       Male ci starai tuo ora che hai dato il chiarimento all'utente per favore scompari dal mio topic :\

Cmq confermo per l'utente ocelot che c'è bisogno del cavo per trasferire i salvataggi da un hard disk all'altro in alternativa puoi usare una semplice memory card.

[Modificato da ckone il 12/03/2009 10:58]

Vendo Hard Disk 120 Gb Nuovo con un mese di live gold compreso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina