1.     Mi trovi su: Homepage #5035745
    Salve a tutti vi spiego un po' la mia situazione.
    Sabato mattina vado a prendermi l'elite limitata resident evil 5 con hdd da 120 gb. Ora, io ho già un hdd da 120 pagato un occhio della testa quando la MS li vendeva singolarmente insieme al cavo ed il cd per il trasferimento dati da hdd da 20 gb a hdd da 120gb.

ecco un link http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/generale/hardhd120.mspx

Vendo quindi l'hdd nuovo della elite da 120gb (apro la confezione e lo imballo) + il cavo che mi è servito al tempo per passare i miei dati dall'hdd da 20 gb a quello appena comprato da 120 gb (visto che è sempre da 120 quello che vendo dovrebbe funzionare lo stesso) + un mese di xbox live gold
    Prezzo di vendita 105 euro + spedizione
    Alla domanda (lecita direi) del perchè metto l'annuncio adesso, rispondo che dato che la console non costa poco vorrei trovare un'acquirente prima di andare a ritirare il tutto altrimenti credo che, per ammortizzare il costo, cederò l'hdd al gamestop se proprio devo :-\

Richiedo quindi massima serietà e la sicurezza del vostro acquisto se vi decidete a prenderlo ;)
    Da parte mia , come sempre, massima serietà nella compravendita.

Preferito scambio a mano a Napoli.

Ciao

[Modificato da Xiaolong il 12/03/2009 14:32]

Ho 18 voti positivi nell'ormai defunto Topic persone fidate :'(
    + 18 successive transazioni andate a buon fine
    :D

Vendo hdd 120 gb NUOVO da elite + cavo trasferimento dati!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina