1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5035747
    Dalla prossima champions bisogna mettere in lista (credo dei 25) almeno 4 giocatori del vivaio.
    Inter:
    Santon
    Balotelli
    Orlandoni?
    ?
    Milan:
    Ambrosini
    Antonini
    Borriello
    Abate?

Giuventus:
    De ceglie
    Giovincho
    Marchisio
    Molinaro

Fiorentina?

Roma
    De rossi
    Totti
    Aquilani
    ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5035756
    massituo ha scritto:
    Dalla prossima champions bisogna mettere in lista (credo dei 25) almeno 4 giocatori del vivaio.
    Inter:
    Santon
    Balotelli
    Orlandoni?
    ?
    Milan:
    Ambrosini
    Antonini
    Borriello
    Abate?

Giuventus:
    De ceglie
    Giovincho
    Marchisio
    Molinaro

Fiorentina?

Roma
    De rossi
    Totti
    Aquilani
    ?
      Beh, l'anno prossimo è ancora da vedere chi ci va in Champions.
    Per quanto riguarda la Roma comunque le alternative sono Okaka, Cerci (spero che torni), Curci...o se proprio non torna nessuno dei 3, c'è sempre Virga che non vuole nessuno...o in mancanza d'altro Bertolacci e Brosco che promettono bene.

Sarebbe più preoccupante se ne dovessero giocare per forza 4 del vivaio. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5035816
    wfw ha scritto:
    aspè drakula, Loria di che vivaio è?? :asd:
      Loria è scuola Juve. Se lo volessero potremmo anche darglielo, ma solo davanti ad una maxi offerta (nostra). :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5035851
    devono essere del vivaio della squadra stessa? xché balotelli nn ha proprio fatto tutte tutte le giovanili nell'inter. cmq c sarebbe anche bolzoni che é da anni in rosa ma nn gioca mai (e nn lo dan via in prestito) e poi orlandoni sono anni che vorrebbe ritirarsi ma lo tengono proprio x sto motivo che viene dal vivaio :asd:

e cmq ambrosini nn é del vivaio del milan, e abate nn é detto che torni....cmq avete darmian
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5035924
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ambrosini nn é del vivaio del milan, e abate nn é detto che torni....cmq avete darmian
     ce lo abbiamo noi, ce lo abbiamo noi, Matteo Darmian ce lo abbiamo noi!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5036292
    Ma 4 del vivaio italiani? Io ora non ricordo bene, ma quando era saltata fuori sta cosa, si diceva che muntari rientrava in questi. Almeno ricordo così e probabilmente male, ma non è che forse la regola è un pelo diversa? Probabilmente sbaglio io, ma ricordo così...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5036808
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    devono essere del vivaio della squadra stessa? xché balotelli nn ha proprio fatto tutte tutte le giovanili nell'inter. cmq c sarebbe anche bolzoni che é da anni in rosa ma nn gioca mai (e nn lo dan via in prestito) e poi orlandoni sono anni che vorrebbe ritirarsi ma lo tengono proprio x sto motivo che viene dal vivaio :asd:

e cmq ambrosini nn é del vivaio del milan, e abate nn é detto che torni....cmq avete darmian
      Nell'Inter c'è anche Mei che è in prima squadra:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Prossima champions. 4 giocatori cresciuti nel vivaio.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina