1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5035809
    ...che col tempo aumenta di prezzo. :)

Per via del deprezzamento della sterlina, Nintendo ha annunciato rialzi dei prezzi di Wii ai rivenditori inglesi. Il rialzo sarà di circa 17-20 Sterline ("Not pizza and phikis!")

Ora bisogna solo vedere se questi rialzi saranno "ammortizzati" o se - più probabile - si ripercuoteranno sui clienti finali.

Vediamo un pò che succede in Italia: con l'Euro dovremmo essere al sicuro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5035821
    Stefano Castelli ha scritto:
    ...che col tempo aumenta di prezzo. :)

Per via del deprezzamento della sterlina, Nintendo ha annunciato rialzi dei prezzi di Wii ai rivenditori inglesi. Il rialzo sarà di circa 17-20 Sterline ("Not pizza and phikis!")

Ora bisogna solo vedere se questi rialzi saranno "ammortizzati" o se - più probabile - si ripercuoteranno sui clienti finali.

Vediamo un pò che succede in Italia: con l'Euro dovremmo essere al sicuro.
     che COSA?!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5035826
    PAZZESCO... dovrebbero vergognarsi alla Nintendo... E sapete cos'altro non mi va giù? Il prezzo italiano del DSi che costa ben 179,98 euro, prezzo visto sul sito del Gamestop, ma siamo impazziti?
    30 euro in più rispetto alle 149,98 euro del modello Lite normal.
    E' davvero un comportamento scorretto... non riesco a capire la gente come può continuare a comprare queste console...

Io sono delusissimo, volevo prendere un DSi ma a quel prezzo non se ne parla.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5035830
    Non ci posso credere...sono gli unici che hanno da sempre venduto l'hw non in perdita e devono pure adeguare il prezzo?Che schifo.
    E non ditemi che devono rientrare dei costi di ricerca e sviluppo che hanno portato al wiimote,che quelli li hanno già ampiamente coperti
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5.     Mi trovi su: Homepage #5035835
    DanteForever ha scritto:
    PAZZESCO... dovrebbero vergognarsi alla Nintendo... E sapete cos'altro non mi va giù? Il prezzo italiano del DSi che costa ben 179,98 euro, prezzo visto sul sito del Gamestop, ma siamo impazziti?
    E' davvero un comportamento scorretto... non riesco a capire la gente come può continuare a comprare queste console...

Attenzione, pare che il DSi abbia caratteristiche HW più performanti rispetto al DS. Inizialmente probabilmente non verranno sfruttate, ma in seguito, chi può dirlo....Senza considerare che ha una fotocamera digitale incorporata esagerata....:berto:
    "Nintendo is bringing gaming back to the masses."

Reggie Fils-Aime, president, Nintendo of America.
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5035837
    DanteForever ha scritto:

Bhe, ma chi si compra il dsi se la va anche a cercare, eh..
    nessuna compassione. :D
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7.     Mi trovi su: Homepage #5035848
    the TMO ha scritto:
    ha solo più ram.
      Sull'articolo di un noto sito inglese di VG, che forse hai letto pure tu, si parlava anche di una CPU con una velocità doppia rispetto al DSL. Non so di preciso cosa voglia dire in termini concreti, e quali miglioramenti possa effettivamente portate tutto ciò....:*)
    "Nintendo is bringing gaming back to the masses."

Reggie Fils-Aime, president, Nintendo of America.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5035855
    Si ho capito ma 2 anni hanno introdotto il DS normale a 149,98 euro giusto? Son passati due anni e non l'hanno abbassato di prezzo malgrado in due anni la tecnologia utilizzata sia calata sicuramente a livello di costi di materie prime. Ora potevano tranquillamente sostituire il DS lite normale col DSi senza aumentarlo di prezzo in quanto a livello di costi le aggiunte non vanno a determinare un incidenza di ben 30 euro a console maddai!!! ma come si può... questo è speculare...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #5035862
    fabzio ha scritto:
    Un morto che cammina! Uno zombie fatto e finito.....:))
     Lo sanno anche i sassi che la console vende, si è detto e stradetto.

Nintendo Wii: l'unica console...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina