1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5035979
    The Conduit si avvicina alla sua data primaverile (giugno salvo improbabili anticipi) con un altro filmato che ne evidenzia le qualità tecniche oltre ai riconoscimenti già ottenuti presso la stampa straniera durante fiere come l'E3 dell'anno scorso. Nel filmato che potete trovare a fondo news, vediamo un montaggio di scene dove entrano in azione molte delle armi disponibili e dei nemici che affronteremo, nel tipico contesto "umani contro alieni" caro ...
  2. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #5037470
    ovviamente lo prenderò, è migliorato molto dai primi video. Diciamo che dopo tutti i killzone call of duty halo farcry sto conduit sembra un tantino ridicolo ma tant'è, riaccendiamo il wii..
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5037633
    Morgan289 ha scritto:
    Diciamo che dopo tutti i killzone call of duty halo farcry sto conduit sembra un tantino ridicolo ma tant'è, riaccendiamo il wii..

bhè si..avendo anche una 360 sullo stesso lcd purtroppo noterei una differenza allucinante...cmq il titolo giocato da chi "ancora non sa" non sarebbe affatto male
    :DD
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5037811
    Ma infatti di questo titolo mi preoccupa l'accento (per non dire "hype") che stanno ponendo gli sviluppatori sulla componente grafica, come se essa potessere fare la differenza, su Wii.
    A vedere i trailer, sembra di un piattume sconcertante quanto a idee e meccaniche di gioco. Anche perché, se in nome di una grafica sopra la media per Wii, devo rinunciare al multiplayer offline, allora tanti saluti.
    www.miracoloaquilano.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #5037818
    ianex ha scritto:
    Ma infatti di questo titolo mi preoccupa l'accento (per non dire "hype") che stanno ponendo gli sviluppatori sulla componente grafica, come se essa potessere fare la differenza, su Wii.
    A vedere i trailer, sembra di un piattume sconcertante quanto a idee e meccaniche di gioco. Anche perché, se in nome di una grafica sopra la media per Wii, devo rinunciare al multiplayer offline, allora tanti saluti.
    sai che non ho mai provato lo split screen con wii remote ? non e' confusionario ?
    dici bene comunque, gli HV hanno pensato bene di gonfiare l'hype con delle sparate quantomeno simpatiche..ne ricordo una in particolare che non cito per decenza.

[Notizia The Conduit] The Conduit riassunto in un trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina