1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5036510
    beh il milan deve ringraziare se stesso in ogni caso:asd:

difatti è la squadra che punta al 3 o 4 posto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5036558
    i risultati saranno anche evidenti ma il Milan ha perso, MERITATAMENTE, ed impegnandosi abbastanza, col WErder, almeno questi hanno perso con una squadra inglese e per giunta il Manchester ..

non voglio fare il difensore interista e capisco che ti devi prendere le tue rivincite ma il ragionamento stà in piedi se si guarda solo al passato ...
    per il presente è meglio che tutte le italiane stiano zitte e mute, con i piccoli distinguo di chi se l'è giocata quasi alla pari, cioè tutte e tre le squadre di Champions

perché ad esempio i giornali inglesi hanno scritto di un Chelsea fortunato, la Roma è uscita solo ai rigori e nel computo delle due partite Inter e Manchester si sono abbastanza equivalse (a mio parere, eh .. padrone di pensare che il Manchester abbia dominato)

[Modificato da common il 11/03/2009 23:55]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5036649
    common ha scritto:
    i risultati saranno anche evidenti ma il Milan ha perso, MERITATAMENTE, ed impegnandosi abbastanza, col WErder, almeno questi hanno perso con una squadra inglese e per giunta il Manchester ..

non voglio fare il difensore interista e capisco che ti devi prendere le tue rivincite ma il ragionamento stà in piedi se si guarda solo al passato ...
    per il presente è meglio che tutte le italiane stiano zitte e mute, con i piccoli distinguo di chi se l'è giocata quasi alla pari, cioè tutte e tre le squadre di Champions

perché ad esempio i giornali inglesi hanno scritto di un Chelsea fortunato, la Roma è uscita solo ai rigori e nel computo delle due partite Inter e Manchester si sono abbastanza equivalse (a mio parere, eh .. padrone di pensare che il Manchester abbia dominato)
     il ranking si calcola negli anni. Togli il milan e dimmi dove sarebbe l'italia.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5036658
    Non è per difendere il Milan ma almeno i rossoneri all'Old Trafford ci hanno pareggiato giocando una gran partita.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5036667
    massituo ha scritto:
     Oh Massi a volte penso... Bossi sta alla Padania come tu stai al Milan....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5036717
    massituo ha scritto:

vero, ma ...... appunto,  parli del passato.

Globo ha scritto:
             Non è per difendere il Milan ma almeno i rossoneri all'Old Trafford ci hanno pareggiato giocando una gran partita.

pensa quel che vuoi ma anche l'Inter ci ha fatto una gran bella partita, il problema di questi è che hanno la punta principale che nelle partite cruciali si nasconde (si è mangiato due gol incredibili) ed è lì che forse c'è stato l'unico errore di Mourinho, nel non mettere subito Adriano, dato che lo aveva a disposizione

ah .. penso che il dire che il Manchester ha fatto sfogare l'Inter dopo il vantaggio sia una bella barzelletta, questi se possono attaccano e non avrebbero certo lasciato via libera ad una squadra che se avesse solo segnato un gol li avrebbe potuti eliminare.
    L'Inter ha semplicemente giocato meglio del Manchester, in alcuni frangenti molto meglio, bilanciando ampiamente il primo tempo dell'andata;
    dovrebbero "solo" risolvere il problema della incapacità di segnare nelle partite decisive (con Inzaghi si sarebbero qualificati)

[Modificato da common il 12/03/2009 08:49]

7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5036798
    marcomix ha scritto:
    beh il milan deve ringraziare se stesso in ogni caso:asd:

difatti è la squadra che punta al 3 o 4 posto:asd:

uahuahauhauahauhauaha

io sarei per farla partecipare solo alle vincitrici e basta, non se ne può più di squadre che arrivano quarte in campionato e magari la vincono o peggio ancora da... ripescate!
    :sbam:

no milan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina