1.     Mi trovi su: Homepage #5036505
    Nerazzurri elimnati dal Manchester: «Io questa coppa l'ho vinta, qualcuno no. Lo scudetto sarà nostro»

MANCHESTER, 11 marzo - L'Inter è stata elminata dalla Champions League. La squadra di Mourinho è stata battuta 2-0 all'Old Trafford dal Manchester United (andata 0-0 a San Siro). Decisive le reti segnate al 4' pt da Vidic di testa e al 4' st sempre di testa da Cristiano Ronaldo.

«Tutta Italia sarà felice perchè l'Inter è stata eliminata. Ma a me non interessa: io ho vinto». Lo ha detto Josè Mourinho, ai microfoni Rai, dopo la sconfitta per 2-0 in casa del Manchester. «Non sono arrabbiato, ma triste - ha aggiunto il tecnico nerazzurro - Prima di toccare la mia squadra, dovranno ammazzare me. Non abbiamo avuto la fortuna che serve per vincere queste grandi partite: mi dispiace per chi questa Coppa non l'ha mai vinta e voleva farlo. Se l'Inter aveva un problema di paura in Champions, stasera ha dimostrato di non averla più. Ci manca qualcosa, ma lo dirò alla società». «In ogni caso - ha concluso Mourinho - ora vinceremo sicuramente, sicurissimamente lo scudetto».

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5036525
    nn è vero che tutta l'Italia è felice......c'è anche chi nn si interessa di calcio:rotfl:

cmq nn credo che qualcuno possa tifare contro le italiane in campo internazionale....anche io ho tifato...inter e roma....e la fiorentina fino a quando c'era:asd:

[Modificato da marcomix il 11/03/2009 23:45]

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5036535
    marcomix ha scritto:
    nn è vero che tutta l'Italia è felice......c'è anche chi nn si interessa di calcio:rotfl:

cmq nn credo che qualcuno possa tifare contro le italiane in campo internazionale....anche io ho tifato...inter e roma....e la fiorentina fino a qando c'era:asd:

Io solo Juve e Roma.L'amore per il Manchester United è datato 1995 o forse anche prima.Sicuramente non dopo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5036657
    Zhaman ha scritto:
    mourinho si vanta anche quando perde, per lo meno è coerente.

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5036736
    Pezzotto ha scritto:
    «Tutta Italia sarà felice perchè l'Inter è stata eliminata.

sempre il solito modesto.....
    direi che tutta l'europa è felice, che l'allenatore più sopravvalutato della terra è uscito con la coda tra le gambe, dalla competizione per cui era stato chiamato.

Rispetto all'inter di Mancini un deciso passo indietro e tanti soldi in più spesi, operazione in perfetto Inter stile's

6.     Mi trovi su: Homepage #5036852
    Ohi...con tre sconfitte, due pari (uno di cubo coi ciprioti) e due vittoriette con greci e ciprioti...

Penso sia meglio che i fan del Muo reflettano sul fatto che s'è giocata (a parte 50 minuti a Manchester) la peggior Champions di sempre...

Contano i resultati, specie quando il gioco s'è visto solo 50 minuti su 720...

Dominio in Campionato (che però non è affatto finito o già vinto)...E la solita champions....Ma senza alibi perchè i titolari...almeno ieri...c'erano tutti.

Altro che testa alta. A capo chino: 2 Vittorie su 8 partite...:'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5036864
    4 GOOOOLLLLLL!!!!! VIDIC DI TESTAAAA!!! Manchester United subito in vantaggio grazie al
    grandissimo stacco del centrale serbo che brucia Vieira e insacca a fil di palo sul corner di Giggs!!!
    4 Altro corner per il Manchester, questa volta da destra...
    3 Angolo battuto da Giggs e messo fuori da Cordoba. Sugli sviluppi dell'azione arriva un altro traversone del gallese, con Julio Cesar che la fa sua in presa alta
    2 Cordoba chiude in velocità su Rooney: primo corner per lo United!
    2 Bello slalom di Berbatov che però viene costretto ad allargarsi a destra, così alla fine Santon lo chiude
    1 Cross di O'Shea respinto da Cambiasso, con la palla che scivola in avanti ma Balotelli non riesce ad arrivarci...[/list]

Dal basso verso l'alto l'approccio dell'Inter alla gara di ieri...
    Non avessero segnato al quarto s'andava avanti così fino al loro gol...Visto l'approccio a catenaccio lasciato aperto...

Al quinto minuto, a partita partita finita, o quasi...s'è entrati in campo....alla faccia del supermotivatore...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5036872
    Certo che contano solo i risultati.....ed è certo che si è fatto un passo indietro, almeno Mancini assicurava la Coppa Italia :asd:

E poi fino a questo punto della stagione io non ho visto questo gran gioco da parte dell'Inter, insomma alla fine Mourinho cosa ha portato di più? Vincerà il campionato, campionato che la squadra dominava anche senza di lui.

Ora non bisogna dimenticare che lui era stato chiamato per vincere la Champions, quindi ha fallito l'obiettivo principale.

ps io, comunque, tifavo per l'Inter :D

Inter e Mourinho fuori: «Tutta Italia sarà felice»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina