1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5036766
    Crytek ha annunciato che presenterà (probabilmente con una demo tecnica basata su un gioco di prossima pubblicazione) l'ultima evoluzione del suo motore grafico, e middleware per lo sviluppo di videogiochi, durante la prossima fiera Game Developers Conference, che apre i battenti tra una decina di giorni a San Francisco. Oltre alle maiuscole nel nome, il CryENGINE 3 annuncia una maggiore concentrazione sulle console "next generation" (senza dimenticare le attuali Xbox ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5036786
    WoooooooooW!!!

Non vedo l'ora, speriamo sia la volta buona.

Devo cominciare a risparmiare per la prossima generazione di VGA.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5036969
    Io con Crysis ho definitivamente abbandonato il gaming su PC, ad eccezione di World of Warcraft. Se voglio svagarmi mi butto sul divano con la 360 e punto. Ho snobbato i consolari per anni, li ho un po' presi in giro, derisi e quant'altro. Poi ho toccato con mano e ho capito perchè le console vendono.

Configurazioni, driver, costanti aggiornamenti dell'hardware (perchè crysis giocato su low-medium faceva *SCHIFO*, diciamocelo dai)...

Basta grazie :)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5036985
    zampone ha scritto:
    Io con Crysis ho definitivamente abbandonato il gaming su PC, ad eccezione di World of Warcraft. Se voglio svagarmi mi butto sul divano con la 360 e punto. Ho snobbato i consolari per anni, li ho un po' presi in giro, derisi e quant'altro. Poi ho toccato con mano e ho capito perchè le console vendono.

Configurazioni, driver, costanti aggiornamenti dell'hardware (perchè crysis giocato su low-medium faceva *SCHIFO*, diciamocelo dai)...

Basta grazie :)
     Vabbè, considerazioni di questo genere a parte, è evidente come anche Crytech abbia "svoltato" in direzione console.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5037010
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, considerazioni di questo genere a parte, è evidente come anche Crytech abbia "svoltato" in direzione console.
     Beh può essere una cosa positiva perchè vuol dire maggior ottimizzazione anche per il PC o può essere negativa perchè può voler dire minor dettaglio grafico.

Staremo a vedere, comunque sono molto curioso di vedere qualcosa.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5037026
    D4NI3L3 ha scritto:
    Beh può essere una cosa positiva perchè vuol dire maggior ottimizzazione anche per il PC o può essere negativa perchè può voler dire minor dettaglio grafico.
    Ecco. In effetti in questi termini sarà interessante. Secondo me tutto sommato il mercato PC ha di che guadagnarci.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5037056
    D4NI3L3 ha scritto:

Staremo a vedere, comunque sono molto curioso di vedere qualcosa.
     In realtà Crytek è rimasta una voce fuori dal coro, l'unica ad investire su motori sempre più evoluti (sempre oltre l'attuale generazione di accelleratori grafici). Cosa bella per carità, ma ormai su PC non ha più senso investire in Schede Grafiche che costano un patrimonio solo per un gioco. La stragrande maggioranza dei giochi ormai escono per tutte le piattaforme e girano su PC molto bene (pur non rinunciando a dettagli medio/alti), vedi Dead Space, Mirrors Edge, Fallout 3, FEAR 2, Burnout Paradise, GOW, ecc. ecc.

Forse finalmente un motore più ottimizzato, anche per il porting su console?

RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5037071
    Crytech lavora facendo dei motori proprietari, ma fino ad oggi nessuno li ha comprati (prezzi eccessivi? Difficoltà di utilizzo?). Con questo CE3 hanno visto che facendo qualcosa di buono e ottimizzato per le console, si puo far fronte al UE3 che, grazie a vari fattori, è venduto a molte soft house e questo vuol dire soldi che entrano nella casse di Epic. Visto che i giochi made in Crytech, non è che abbiano venduto uno sfacelo e che bisogna guadagnare qualche soldino per coprire le spese di ricerca e sviluppo del nuovo motore grafico, credo che questa sia la scelta migliore per poter raggranellare dei soldini. Ora voglio vedere le risposte di Epic e Id Soft. A questo punto prevedo un Crysis su 360-Ps3 basato su questo nuovo motore
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5037076
    SharkFRA ha scritto:
    Crytech lavora facendo dei motori proprietari, ma fino ad oggi nessuno li ha comprati (prezzi eccessivi? Difficoltà di utilizzo?). Con questo CE3 hanno visto che facendo qualcosa di buono e ottimizzato per le console, si puo far fronte al UE3 che, grazie a vari fattori, è venduto a molte soft house e questo vuol dire soldi che entrano nella casse di Epic. Visto che i giochi made in Crytech, non è che abbiano venduto uno sfacelo e che bisogna guadagnare qualche soldino per coprire le spese di ricerca e sviluppo del nuovo motore grafico, credo che questa sia la scelta migliore per poter raggranellare dei soldini. Ora voglio vedere le risposte di Epic e Id Soft. A questo punto prevedo un Crysis su 360-Ps3 basato su questo nuovo motore

Veramente c'è una società che da tempo sta lavorando ad un gioco con il Cryengine 2.

http://www.gamesradar.com/pc/blue-mars/news/cryengine-2-mmo-unveiled/a-2008022013365615084/g-20080219162249807050

[Modificato da killer7 il 12/03/2009 12:55]

10.     Mi trovi su: Homepage #5037099
    killer7 ha scritto:
    Avatar Reality... il gioco è: Blue Mars.
       non è propriamente un gioco :(
     "La società utilizzerà il motore grafico per implementare
    un MMVW (Massively Multiplayer Virtual World) di cui si sa ben poco, a
    parte l’ambientazione, immaginata sul pianeta Marte già terraformato."
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5037102
    DevilRyu ha scritto:
    non è propriamente un gioco :(
     "La società utilizzerà il motore grafico per implementare
    un MMVW (Massively Multiplayer Virtual World) di cui si sa ben poco, a
    parte l’ambientazione, immaginata sul pianeta Marte già terraformato."

Bhè, il motore grafico ci sarà... :D

[Modificato da killer7 il 12/03/2009 13:01]

[Notizia Game Developers Conference 2009] Il prossimo motore Crytek svelato alla GDC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina