1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5037030
    Sarò breve in modo di andare subito al sodo. Questo non vuole essere un topic di risposta a tutti gli altri topic contro il wii. Apro questo topic semplicemente per fare il punto della situazione dei giochi che aspettiamo sulla consolina bianca della grande N. Qui di seguito ho stilato in ordine alfabetico una lista dei giochi che ritengo meritevoli di attenzione e che usciranno nei prossimi mesi (anni per alcuni XD) a cui ho linkato la scheda del gioco presente su Next. Sicuramente alcuni li ho dimenticati, altri proprio non li avrò notati o altri magari non mi interessano e quindi li ho saltati. Dato che voglio che questo topic sia usufruibile a tutti gli utenti wii accetto volentieri i suggerimenti e aggiornerò la lista di conseguenza, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ^^

Wii:

Aprile:
    - Kororinpa 2
    - Little King's Story
    - Pikmin 2

Maggio:
    - Boom Blox: Bash Party
    - Punch-Out!!

Giugno:
    - Another Code: R
    - Donkey Kong: Jungle Beat
    - The Conduit

Luglio:
    - EA Sports Grand Slam Tennis
    - Wii Sport Resort

Prossimamente
    :
    - A boy and his Blob
    - Animales de la Muerte
    - Coursed Mountain
    - Dead Space Extraction
    - Dragon Quest X
    - Endless Ocean 2: Beautiful Ocean
    - ExciteBots: Trick Racing
    - Fatal Frame 4
    - Final Fantasy Crystal Chronicles: Crystal Bearers
    - Fragile: Farewell Ruins of the Moon
    - Klonoa: Door to Phantomile
    - Let's Tap
    - Major Minor's Majestic March
    - Monster Hunter 3
    - Monster Hunter Freedom
    - Muramasa: The demon Blade
    - No More Heroes: Desperate Struggle
    - Pikimin 3
    - Rabbids Go Home
    - Resident Evil 0
    - Resident Evil Rebirth
    - Resident Evil: Darkside Chronicles
    - Sam & Max: Season 2
    - Silent Hill: Shattered Memories
    - Sin & Punishment 2
    - Tales of Grace
    - Tales of symphonia: Dawn of the new world
    - The Munchables
    - The Sky Crawler

New Play Controll:
    - Chibi Robo
    - Metroid Prime
    - Metroid Prime 2: Echoes

WiiWare:

- Disponibili:
    - Bomberman Blast
    - LostWinds
    - Maboshi: il gioco dalle 3 forme
    - Megaman 9
    - Onslaught
    - Orbient
    - Toki Tori
    - World of goo

- In Sviluppo:

- Bit. Trip: Beat
    - Cave Story
    - Crystal Defenders
    - Eduardo: The Samurai Toaster
    - Final Fantasy IV: after years
    - Final Fantasy Chrystal Chronicles: Mylife as a Darklord
    - Gradius Rebirth
    - Icarian
    - Lit
    - Night Game
    - Swords & Soldier

Approfondimento gentilmente suggerito da Jeff:
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=347647

P.S.: Prego vivamente di evitare i soliti commenti triti e ritriti sul wii, su nintendo e bla bla bla.. vorrei che questo topic rimanesse pulito quindi se volete lamentarvi andate ad aprire una discussione apposita, non sarete nè i primi nè gli ultimi, grazie :)

[Modificato da Tristan il 09/04/2009 13:43]

http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5037050
    Ottima idea ^_^

SI in effetti ci sono diverse cosuzze interessanti in uscita e la cosa curiosa è che è tutta roba third party :P Personalmente attendo con molta impazienza Another Code R, Endless Ocean 2 (il primo l'ho adorato alla follia), No More Heroes 2 (anche i questo caso, il primo mi ha fatto impazzire) e anche The Conduit sembra davvero validissimo, visto almeno in video.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5037297
    Grazie a tutti ragazzi! :)

Ho aggiornato il primo post inserendo il link di jeff (dopo ci devo dare un'occhiata più approfondita) e ho aggiunto anche No more heroes 2, Punch out e Tenchu, quest'ultimo anche se è già uscito lo terrei in lista ancora un po' se non altro in attesa della rece di next.

Altra cosa, appena ho un po' di tempo aggiungo all'elenco la sezione new play control e una per il wiiware, in particolar modo per quest'ultimo se già da ora iniziate a suggerire titoli è un bene perchè spesso passano sotto silenzio o comunque rischiano di sfuggire.

Infine volevo chiedere: aggiungo alla lista anche giochi come tatsnuoko vs. capcom e captain raimbow anche se difficilmente arriveranno da noi?

Grazie ancora a tutti ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5037566
    Jeff ha scritto:
    Per Wiiware segnalerei

Orbient (originale ed introspettivo),
    LostWinds
    e l'fps dal taglio nipponico Onslaught.
     Onslaught è veramente folle,un FPS a movimento libero strutturato come uno sparatutto 2D interamente basato sul punteggio e sulle combo.
    Un prodotto moooolto originale ed atipico,lo consiglio anche io a tutti (ha anche l'online cooperativo).
    Sempre per WiiWare segnalo anche Maboshi,gioco davvero geniale che introduce un nuovo concetto di co-op nel genere dei puzzle games,in pratica potremo sfruttare i nostri replay per aiutare la performance creando delle interazioni tra le tre finestre di gioco.

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5037625
    Jeff ha scritto:
    LostWinds 
      facessero un gioco interamente dedicato a questo progeto sarebbe la cosa piu' fantastica davvero...pieno di idee,controlli e soluzioni di gameplay innovativi..anche l'ultimo boss veramente divertente e "intelligente"

il gioco su wiiware imho andrebbe bene come 1° capitolo..altri 9 e un po' di extra sbloccabili tipo grafic art e bonus...il gioco definitivo :(

Wii: Chi lo ama lo tiene d'occhio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina