1.     Mi trovi su: Homepage #5037038
    Salve, ho un problema con l'attivazione dell'adsl, sono passato da telecom ad infostrada a ottobre, prima con telecom avevo l'abbonamento per la satellitare perchè la normale adsl non prendeva. A dicembre è arrivata la copertura, chiamo infostrada e faccio la richiesta per l'attivazione il 23 dicembre, e mi è venuta bocciata il 12 febbario, in quanto per telecom avevo già in corso un'altro abbonamento adsl, incazzato come una beduino in alaska chiamo telecom, ed è saltato fuori che non mi avevano disattivato il satellitare, iniziano la pratica per la disattivazione. Richiamo e mi dicono che è stata disattivata, ok. Chiamo infostrada il 13 febbario e rifaccio la richiesta per l'attivazione, chiamo nei gironi seguenti per sapere quanto tempo ci vorrà ancora, e la scora settimana mi dicono che l'11 marzo verrà attivata, content finalmente aspetto la fatidica data e niente. Cosa devo fare?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5040083
    è in order provisioning ossia in modifica di attivazione- la data che ti dicono è quella che restituisce il sistema ma è una data fittizzia- aggiungici minimo 15 gg aggiuntivi

ho visto clienti aspettare 2 mesi per l'attivazione
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5068781
    Ameno ha scritto:
    Spero per te che la copertura Infostrada sia ULL ;)
      ti posso chiedere una cosa che non ho mai capito?
    Perchè il 70% delle nuove attivazioni in wlr quindi virtuali, che si staccano da telecom , all'attivazione della linea stanno sempre in assenza di portante?

Ho supposto sia una specie di vendetta trasversale di mamma telecom, ma la cosa sembra troppo fantascientifica:))
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Cosa deve fare un umano per farsi attivare l'adsl...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina