1.     Mi trovi su: Homepage #5037298
    MANCHESTER - L'allenatore dell'Inter, José Mourinho, secondo l'agenzia di stampa inglese Press Association, è sotto indagine per un presunto assalto ai danni di un tifoso del Manchester United al termine della partita di mercoledì sera di Champions League. Per il momento il tecnico dell'Inter non ha ricevuto alcuna accusa formale.

PUGNO - Secondo l'accusa, il tecnico portoghese avrebbe dato un pugno a un tifoso prima di salire sul pullman dell'Inter. «Poco dopo mezzanotte abbiamo ricevuto l'esposto di una persona che sostiene di essere stata colpita all'esterno dello stadio», si legge in una nota emessa dalla polizia. Il Manchester United ha declinato ogni commento. La polizia ha chiesto al Manchester Utd. le immagini della tv a circuito chiuso dello stadio Old Trafford per verificare l'accusa. Un portavoce della polizia di Manchester ha dichiarato che al momento si sta verificando l'accusa e che, in ogni caso, si tratta di «un caso di piccola entità».

L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2.     Mi trovi su: Homepage #5037494
    bah volevo solo che il thread di lucy avesse un commento..
    per il resto poco da dire, vediamo che esito avrà l'inchiesta
    se lo ha fatto veramente sono zacchi suoi..

però dai non posso crederci che sia arrivato a tanto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5037496
    equus ha scritto:
    bah volevo solo che il thread di lucy avesse un commento..
    per il resto poco da dire, vediamo che esito avrà l'inchiesta
    se lo ha fatto veramente sono zacchi suoi..

però dai non posso crederci che sia arrivato a tanto

grazieeeeeeeee :) :approved:
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4.     Mi trovi su: Homepage #5071083
    Mou prosciolto: non diede schiaffoFu accusato da un tifoso del Manchester

Nessun provvedimento sarà preso contro l'allenatore nerazzurro José Mourinho, accusato da un tifoso del Manchester Utd. di averlo colpito con uno schiaffo dopo la gara di Champions con l'Inter. Il tifoso aveva denunciato il tecnico portoghese alla polizia, ma dopo un'indagine e la visione delle immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso dell'Old Trafford, il Crown Prosecution Service (CPS) ha deciso per il "non luogo a procedere".

Mourinho sotto indagine, avrebbe picchiato un tifoso del Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina