1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5037358
    Per quanti abbiamo riscontrato problemi con la versione di Conflict: Denied Ops allegata a WinGiochi 56, a questo indirizzo è possibile scaricare una patch che risolve il blocco del gioco all’avvio della missione in Ruanda. Per applicare la patch è sufficiente avviare l’exe. Nel caso in cui abbiate installato il gioco in una cartella diversa da quella di default (C:Programmi\Eidos\Conflict Denied Ops), dopo aver applicato l’aggiornamento è necessario andare a ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5037668
    aXeL_fg ha scritto:
    La scarico ugualmente, in caso si dovessero presentare problemi in futuro :asd:
      sì, conviene:asd:

anche perchè il download è velocissimo:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5037708
    babalot ha scritto:
    Per quanti abbiamo riscontrato problemi con la versione di Conflict: Denied Ops allegata a WinGiochi 56, a questo indirizzo è possibile scaricare una patch che risolve il blocco del gioco all’avvio della missione in Ruanda. Per applicare la patch è sufficiente avviare l’exe. Nel caso in cui abbiate installato il gioco in una cartella diversa da quella di default (C:Programmi\Eidos\Conflict Denied Ops), dopo aver applicato l’aggiornamento è necessario andare a ...
      Ebbene si sono cascato nella trappola di conflict ops ma per farlo funzionare chi dobbiamo pagare? perchè abbiamo pagato per comprarlo nn mi è mica stato regalato allora la REDAZIONE ci fa sapere come e quando fara.'..... qualcosa per migliorarlo e farcelo finire Grazie:felix:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5037719
    guarda firenze ha scritto:
    Ebbene si sono cascato nella trappola di conflict ops ma per farlo funzionare chi dobbiamo pagare? perchè abbiamo pagato per comprarlo nn mi è mica stato regalato allora la REDAZIONE ci fa sapere come e quando fara.'..... qualcosa per migliorarlo e farcelo finire Grazie:felix:

guarda più su e troverai la patch...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5039175
    firenze ha scritto:
     Ehm... leggi meglio. La patch la scarichi gratis.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5039273
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ehm... leggi meglio. La patch la scarichi gratis.
     :rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5039336
    Iceone ha scritto:
    Trovato finalmente il tempo per andare avanti nel gioco...
    Missione in Rwanda superata e funzionamento tutto ok!
    Grazie ancora alla redazione di WMG per aver risolto il problema!!! :approved:

anch'io procedo (lentamente...) e ti dirò che il gioco mi piace assai!:approved:
  8. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #5039375
    bellisimowtc ha scritto:
    anch'io procedo (lentamente...) e ti dirò che il gioco mi piace assai!:approved:
    Eh già... ogni tanto devo anche dar retta a moglie e figlio... ;)
    Me tocca pure giocà a Lego Batman...
    Comunque, il gioco piace molto pure a me. Forse un po' ripetitivo ma il mio giudizio globale rimane comunque positivo.
    Tra l'altro ho provato la demo di Infernal e mi piace pure quello... devo muovermi a finirlo 'sto Conflict...
    :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5039392
    Iceone ha scritto:
    Eh già... ogni tanto devo anche dar retta a moglie e figlio... ;)
    Me tocca pure giocà a Lego Batman...
    Comunque, il gioco piace molto pure a me. Forse un po' ripetitivo ma il mio giudizio globale rimane comunque positivo.
    Tra l'altro ho provato la demo di Infernal e mi piace pure quello... devo muovermi a finirlo 'sto Conflict...
    :)

eh, eh siamo nella stessa identica situazione: io moglie e figlia ma cambia poco...
    teniamo duro!!!:approved:

[Notizia Conflict: Denied Ops] La patch per Conflict allegato a WinGiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina