1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5037526
    voglio voglio e rivoglio!!! oddio sono tornato nel resident evi tunnel..... già un cert filmato alla fine del rpimo capitolo di re5 mi ha fatto salire le antennine di gioia... però capcom per favore mettici anche resident evil code veronica, resident evil 4 e uno scenarietto inedito... va bene specularci sopra ma non troppo please
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5037575
    the TMO ha scritto:
    rebirth e outbreak anche li.

intendi che sto trailer tecnicamente puzza piu di outbreak in prima persona? mmh... comparando con i trailer del primo UC non avresti tutti i torti, aspetto di vedere l'interno della stazione di polizia per esprimermi in tal senso.

Mi sarò fatto incantare dalla toposità di claire :DD
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5037578
    V-JOLT ha scritto:
    intendi che sto trailer tecnicamente puzza piu di outbreak in prima persona? mmh... comparando con i trailer del primo UC non avresti tutti i torti, aspetto di vedere l'interno della stazione di polizia per esprimermi in tal senso.

Mi sarò fatto incantare dalla toposità di claire :DD
     No dico che sono nuovamente gli ambienti di outbreak, re2 ha degli ambienti ben definiti che ad esempio outbreak non ha, spero non si siano messi troppo al riciclo tagliando intere parti.

Per code veronica poi... che prendono la roba originale?

Son preoccupato.
    Comunque il personaggio on screen che interagisce dona un sacco di profondità all'azione.

Togliete quel CACCHIO di puntatore e usare la calibrazione della sega PLEASE
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Screenshot Resident Evil: The Darkside Chronicles] Leon e Claire di nuovo insieme.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina