1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5037491
    La galleria di immagini che trovate a questo indirizzo ha accompagnato l'annuncio occidentale di Resident Evil: The Darkside Chronicles, lo shooter su binari per Wii, seguito di The Umbrella Chronicles, già svelato alla stampa giapponese nei giorni scorsi. Il nuovo comunicato contiene le entusiastiche dichiarazioni di Capcom in merito al successo commerciale del primo episodio e promette una maggiore profondità per l'esperienza di gioco in cooperativa; i personaggi protagonisti, come ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5037570
    Interessante,
    i ragazzi della Capcom riescono sempre a sfruttare la console Wii. Sebbene quest'ultima, in quanto a specifiche hardware, sia simile all prima Xbox (forse il Wii è anche un po' sotto, ma non ne sono sicuro), la grafica ha lo stile di giochi riprodotti su hardware più potente (playstation 3 o xbox 360). C'è da chiedersi se, forse, le vecchie console avrebbero potuto far girare giochi con una grafica pari a quella del nuovo Resident Evil 5 (o questo per Wii), ma è mancata la volontà... oppure sono strategie di marketing, ormai le console DEVONO uscire per forza dopo 4-5 anni, altrimenti nessuno è contento. Che dire? Peccato. L'industria dei videogames sta diventando satura, e le compagnie stanno iniziando a sfruttare troppo questo settore. Speriamo bene.
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5037594
    sssmax ha scritto:
    Si ma cheppalle, sempre il solito Wii.
    Perchè non portare Re0 e Rebirth su PS3??
    Perché in quel caso dovrebbero fare un po' di fatica, invece di rimappare solo i controlli ("utilissimo" nel rebirth e nello zero) e stop.
    Il fu BerserK