1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5037491
    La galleria di immagini che trovate a questo indirizzo ha accompagnato l'annuncio occidentale di Resident Evil: The Darkside Chronicles, lo shooter su binari per Wii, seguito di The Umbrella Chronicles, già svelato alla stampa giapponese nei giorni scorsi. Il nuovo comunicato contiene le entusiastiche dichiarazioni di Capcom in merito al successo commerciale del primo episodio e promette una maggiore profondità per l'esperienza di gioco in cooperativa; i personaggi protagonisti, come ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5037570
    Interessante,
    i ragazzi della Capcom riescono sempre a sfruttare la console Wii. Sebbene quest'ultima, in quanto a specifiche hardware, sia simile all prima Xbox (forse il Wii è anche un po' sotto, ma non ne sono sicuro), la grafica ha lo stile di giochi riprodotti su hardware più potente (playstation 3 o xbox 360). C'è da chiedersi se, forse, le vecchie console avrebbero potuto far girare giochi con una grafica pari a quella del nuovo Resident Evil 5 (o questo per Wii), ma è mancata la volontà... oppure sono strategie di marketing, ormai le console DEVONO uscire per forza dopo 4-5 anni, altrimenti nessuno è contento. Che dire? Peccato. L'industria dei videogames sta diventando satura, e le compagnie stanno iniziando a sfruttare troppo questo settore. Speriamo bene.
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5037594
    sssmax ha scritto:
    Si ma cheppalle, sempre il solito Wii.
    Perchè non portare Re0 e Rebirth su PS3??
    Perché in quel caso dovrebbero fare un po' di fatica, invece di rimappare solo i controlli ("utilissimo" nel rebirth e nello zero) e stop.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4.     Mi trovi su: Homepage #5037596
    cloud-zeta ha scritto:
    Nel pezzo in cui dice che arriverrano i capitoli di zero e rebirth entro fine anno, si riferisce per l'occidente o solo per il mercato giapponese (RE0 è già uscito in giappone mi sembra)? Putroppo non riusci a finire questi 2 grandi capolavori, se escono li prendo ad occhi chiusi.
     Si riferiscono palesemente all'occidente.

Interessanti le immagini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5037617
    the TMO ha scritto:
    perchè dovrebbero mettersi a fare un lavoro immane di porting (rifare tutti gli sfondi, che sono tutti filmati, in hd e 16/9, penso costerebbe di meno farne uno nuovo).

Però sarebbe una figata, rifare l'uno per ps3, pensa come sarebbe, magari con i controlli del 4, però mantenendo tutto il resto...:sbav:

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5037650
    Nick_Storm ha scritto:
    Però sarebbe una figata, rifare l'uno per ps3, pensa come sarebbe, magari con i controlli del 4, però mantenendo tutto il resto...:sbav:
      è come volere il primo granturismo ma coi controlli di super monkey ball  :toghy:
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  7.     Mi trovi su: Homepage #5037660
    CeLoX ha scritto:
    è come volere il primo granturismo ma coi controlli di super monkey ball  :toghy:
      :-O, bè se rendessero il primo in 3d completamente come il 4, e lasciando però i vari enigmi, l'assenza di munizioni e robe simile sarebbe spettacolare.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5037664
    Nick_Storm ha scritto:
    :-O, bè se rendessero il primo in 3d completamente come il 4, e lasciando però i vari enigmi, l'assenza di munizioni e robe simile sarebbe spettacolare.
      dovrebbero pure farcire la casa di zombie/cani/hunters ... , l'atmosfera andrebbe a farsi benedire

e poi no dai.. basta enigmi alla RE  :DD  ah il riciclo fotonico
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  9.     Mi trovi su: Homepage #5037667
    Dovrebbero stravolgerlo completamente per dare senso ai controlli del 4 (cosa te ne fai di quel tipo di controlli se i nemici sono pochi e spesso te li ritrovi davanti appena giri un angolo?).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  10. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5038026
    Nick_Storm ha scritto:
    Si può fare, volendo.
    Ci riesce il wii a muovere quegli ambienti in realtime su UC, figurati un 360/PS3.
    Uscirà probabilmente per il prossimo anniversario, senza dubbio XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Resident Evil: The Darkside Chronicles] Dettagli e immagini per Resident Evil su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina