1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5037576
    Capcom ha confermato l'aggiornamento via Internet della modalità multiplayer presente in Resident Evil 5 precisando però che non sarà gratis, ma venduta a 400 Punti/4,99 Euro su Xbox Live e PlayStation Store. Come abbiamo detto in precedenza, dopo l'update si potrà giocare contro altri giocatori (da soli o a squadre) via Internet in livelli-arene e con personaggi tratti dalla campagna per giocatore singolo. Di seguito vedete alcuni screenshot tratti dalla ...
  2. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5037630
    pago volentieri se mi fanno muovere mentre sparo.sennò,se la tengano e tante grazie.
    è pieno in giro di shooter che fanno lo stesso lavoro,meglio e + a buon mercato.
    inoltre tale modalità è,a mio avviso,anni luce lontana dallo spirito -originario,quantomeno- di resident evil.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5037646
    Comunque adesso con Xbox Live e PS Store, sviluppano giochi a "metà" e poi li completano con il tempo facendosi pagare ulteriormente! Questa è una vergogna, almeno vendessero il gioco a un prezzo basso..
    In alcuni giochi bisogna pagare anche per sbloccare dei personaggi :@
    Ipod Nano Red 8 Gb
    MacBook Pro 15' Core 2 Duo
    iPhone 3G 16 Gb White
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5037659
    killer7 ha scritto:
    Fra un pò faranno pagare i giochi in comode rate da 12 o 24 mesi...
      quando avverrà avrò gia ampiamente smesso di drogarmi con il videogioco. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5037663
    Ma poi almeno il buon gusto di non annunciare i contenuti all'uscita del gioco o addirittura prima...Così è ovvio che hanno deciso di non includerli subito per farli pagare a parte.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6.     Mi trovi su: Homepage #5037710
    Onslaught ha scritto:
    Ma poi almeno il buon gusto di non annunciare i contenuti all'uscita del gioco o addirittura prima...Così è ovvio che hanno deciso di non includerli subito per farli pagare a parte.
     La cosa schifosa è che a volte i contenuti aggiuntivi sono già inclusi nel disco (vedi Soul Calibur IV), paghi solo per sbloccarli.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5037718
    HikaruGo ha scritto:
    La cosa schifosa è che a volte i contenuti aggiuntivi sono già inclusi nel disco (vedi Soul Calibur IV), paghi solo per sbloccarli.
    Ma infatti: sono chiaramente previsti di proposito come contenuti a pagamento, è quello che personalmente non sopporto, non ho problemi per espansioni (oblivion o gta IV ad esempio) o contenuti pensati e realizzati dopo che il gioco è già uscito, ma prevedere, dal principio, che una parte dei contenuti debba richiedere un ulteriore esborso, lo trovo ingiustificabile (i giochi sono già fin troppo cari).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5037734
    Onslaught ha scritto:
    Ma infatti: sono chiaramente previsti di proposito come contenuti a pagamento, è quello che personalmente non sopporto, non ho problemi per espansioni (oblivion o gta IV ad esempio) o contenuti pensati e realizzati dopo che il gioco è già uscito, ma prevedere, dal principio, che una parte dei contenuti debba richiedere un ulteriore esborso, lo trovo ingiustificabile (i giochi sono già fin troppo cari).

Si, ma il problema di GTA IV rimane:

1) L' Espansione costa 20 euro, per circa 20 missioni... o sbaglio ?

2) Non è possibile rivenderla usata.

[Modificato da killer7 il 12/03/2009 19:37]

9.     Mi trovi su: Homepage #5037768
    Non sono informato sui prezzi: il numero di contenuti aggiuntivi che ho acquisto è zero (anche l'espansione di oblivion non aveva senso scaricarla, dato che il prezzo della versione in scatola era lo stesso).
    Il fu BerserK

[Notizia Resident Evil 5] Fotografato l'aggiornamento di Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina