1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5037629
    Electronic Arts ha distribuito in rete le prime immagini relative a G.I. Joe: The Rise of Cobra tratte direttamente dal gioco e dalla versione Xbox 360 che dovrebbe risultare identica a quella PlayStation 3. Secondo gli annunci ufficiali, il gioco punterà sul multiplayer in cooperativa "classico" offrendo una scelta di 12 personaggi da unire in un team con cui affronteremo le armate Cobra nel tipico contesto da sparatutto a scorrimento. ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5037694
    dovrebbero dare,se sono intelligenti,anche la possibilita' di fare un team di cobra contro G.I joe.....

Per esperienza so che i Tie-in non sono mai dei gran giochi,l'anno scorso sia Hulk che Iron Man sono stati delle colossali vaccate,tralasciando i titoli degli anni precedenti.

Quindi per la proprieta' transitiva nemmeno questo  gioco dovrebbe essere un must.Ma non so,nel tipo di gioco,nei personaggi e nelle foto c'e' qualcosa che mi attira......bah vedremo tanto ancora ce ne vuole prima che esca.....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5037832
    no, è troppo poco massiccio, troppo poco ispirato e snake eyes va fatto NERO.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[Notizia G.I. JOE: The Rise of Cobra] Prime immagini di G.I. Joe: The rise of Cobra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina