1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5038115
    ...questa è la frase che Capcom ha detto a  Videogamer riguardo il rifacimento di vecchi giochi in HD. Viene fatto il nome di Marvel VS Capcom 2, vista la grand fetta di fans che lo richiedono a gran voce, ma che non si sa nulla.

Ora, tempo addietro, linkai il sito dell' ERSB nel quale compariva il giudizio sul suddetto titolo per 360 e Ps3.

Che il mio (e quello di tante altre persone) diventi realtà???

Se me lo fanno uscire e poi Rare mi fa Killer Instinct 3, dico addio a tutti i picchiaduro e sono felice con questi 2 fino a data da destinarsi....no vabbè...mi mancherebbe Dead Or Alive 5 e li poi potrei vivere per sempre felice solo con questi 3 picchiaduro

[Modificato da SharkFRA il 13/03/2009 02:59]

2.     Mi trovi su: Homepage #5038162
    Quant'era figo Marvel Vs Capcom 2 su DC !!!
    Na marea di personaggi, grafica pulitissima e giocabilità alle stelle...quante serate!
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5038519
    si era davvero spettacolare 56 personaggi un'infinità... però allo stile scintillante e caciarone di questo titolo ho sempre preferito quello dei giochi appartenenti al filone principale... molto più tecnici e ragionati
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4.     Mi trovi su: Homepage #5038658
    Giova834 ha scritto:
    si era davvero spettacolare 56 personaggi un'infinità... però allo stile scintillante e caciarone di questo titolo ho sempre preferito quello dei giochi appartenenti al filone principale... molto più tecnici e ragionati
     Sicuramente, ma le serate in cazzeggio in 4/5 passandosi il pad sono state soriche per quanto mi riguarda, dietro solo alle serate a mario kart 64 e double dash ! :D
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5038664
    kvegeta ha scritto:
    Sicuramente, ma le serate in cazzeggio in 4/5 passandosi il pad sono state soriche per quanto mi riguarda, dietro solo alle serate a mario kart 64 e double dash ! :D
     come anche in sala giochi, dove si compravano 3 gettoni a testa e si sceglievano 2 personaggi. Le sfide duravano ore, visto che dopo quei 3 gettoni se ne prendevano altri dicendo "Questi sono gli ultimi...giuro"

Con un buon online diventa il DIO dei picchiaduro
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5038832
    SharkFRA ha scritto:
    ...questa è la frase che Capcom ha detto a  Videogamer riguardo il rifacimento di vecchi giochi in HD. Viene fatto il nome di Marvel VS Capcom 2, vista la grand fetta di fans che lo richiedono a gran voce, ma che non si sa nulla.

Ora, tempo addietro, linkai il sito dell' ERSB nel quale compariva il giudizio sul suddetto titolo per 360 e Ps3.

Che il mio (e quello di tante altre persone) diventi realtà???

Se me lo fanno uscire e poi Rare mi fa Killer Instinct 3, dico addio a tutti i picchiaduro e sono felice con questi 2 fino a data da destinarsi....no vabbè...mi mancherebbe Dead Or Alive 5 e li poi potrei vivere per sempre felice solo con questi 3 picchiaduro

Sbrodolo per MvsC2 ma.... mi spieghi il titolo del topic che vuol dire? :))
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5038906
    Atlas ha scritto:
    Sbrodolo per MvsC2 ma.... mi spieghi il titolo del topic che vuol dire? :))
     Che i remake hd della capcom non sono finiti con sf II e Bc.
    capcom vs marvel 2 era un ottimo titolo, ma che almeno per me soffriva il confronto con i due re dei picchiaduro bidimensionali che giravano su quella macchina magica.
    io personalmente l'ho sempre un po' trascurato, questa sarebbe una bella occasione per rimediare.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

Gli HD non sono finiti....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina