1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5038135
    Sembra passata un'eternità dal quella metà del mese di ottobre, anno 2007, quando il sottoscritto volò a Dallas per l'annuncio di un misterioso videogioco chiamato in codice "Proton". Di lì a poco il mistero fu svelato: era il ritorno di Ghostbusters e ne scrivemmo un ampio reportage sulle pagine di Nextgame.it. Compiamo un lungo balzo avanti nel tempo e pochi giorni fa ci ha fatto una certa impressione ritrovare a ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5038142
    Quindi il gioco promette bene. Ottimo a sapersi!
    Anche se ammetto che lo stile grafico della versione Wii per ora non mi ispira più di tanto...
    Ma in fin dei conti, che diamine, sono sempre gli acchiappafantasmi :))

(Giusto come nota, sotto una delle immagini c'è scritto:"Con i nostri proton pack poteremo devastazione totale in luoghi eleganti e silenzionsi come questa biblioteca" :) )

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5038167
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Sembra passata un'eternità dal quella metà del mese di ottobre, anno 2007, quando il sottoscritto volò a Dallas per l'annuncio di un misterioso videogioco chiamato in codice "Proton". Di lì a poco il mistero fu svelato: era il ritorno di Ghostbusters e ne scrivemmo un ampio reportage sulle pagine di Nextgame.it. Compiamo un lungo balzo avanti nel tempo e pochi giorni fa ci ha fatto una certa impressione ritrovare a ...
     Ottimo articolo, complimenti!!!

Una delle mie serie preferite!!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5038182
    il gioco è bello che finito ma aspettare altri 3 mesi solo per farlo uscire in contemporanea con il 25esimo anniversario del film e vendere più copie è davvero penoso...anche se razionalissimo dal puntoi di vista aziendale...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5038186
    Solidino ha scritto:
    il gioco è bello che finito ma aspettare altri 3 mesi solo per farlo uscire in contemporanea con il 25esimo anniversario del film e vendere più copie è davvero penoso...anche se razionalissimo dal puntoi di vista aziendale...
     Speriamo sfruttino bene questi 3 mesi per testare ben bene il gioco ed eliminare eventuali bug... se come no... :)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5038188
    Geppo32 ha scritto:
    Speriamo sfruttino bene questi 3 mesi per testare ben bene il gioco ed eliminare eventuali bug... se come no... :)
     era pronto per ottobre pensa te...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5038199
    the TMO ha scritto:
    casini legali inclusi però ;)
     e timo ma du palle, dicano quello che vogliono, ma guarda caso esce a giugno...

non è che ste cose te le inventi di prima mattina...

sai benissimo che hai un film del 1984 e stai sviluppando un Vg che se esce nel 2009 a giugno, guarda caso fanno gisuto 25 anni dal film...

che caso eh che non sia uscito a ottobre 2008 come era stato detto eh?

Io credo sempre al potere dei soldi e al rasoio di occam.
    ho 37 voti
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5038337
    Grande, incrocio le dita ma credo che ne uscirà un bel titolo.
    Comunque non ho ben chiara una cosa, oltre al gioco uscirà al cinema anche un nuovo capitolo della serie, oppure le riedizioni dei primi, e purtroppo unici, due film?

Per quanto riguarda la versione wii, concordo con la scelta di personaggi superdeformed ma avrebbero dovuto copiare quelli della serie cartoon e non una brutta copia dei personaggi del film. In ogni caso, punto alla versione x360 o ps3, però mi dispiace non poter impugnare il wiimote...
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5038339
    lucacat ha scritto:
    Comunque non ho ben chiara una cosa, oltre al gioco uscirà al cinema anche un nuovo capitolo della serie, oppure le riedizioni dei primi, e purtroppo unici, due film?
     no, questo gioco a tutti gli effetti è da considerear ghostbusters 3

usciranno nuove riedizioni dei 2 film precedenti, solita roba, extra in più, scene inedite...per arrotondare i guadagni...

giuro che se mi fanno il proton pack come versione speciale, sborso pure 800 euro.
    ho 37 voti

[Anteprima Ghostbusters] Fantasmi? Catturiamoli tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina