1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5038228
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/03/berlusconi-franceschini.shtml?uuid=84ec325a-0f40-11de-b874-530b20f3f76e&DocRulesView=Libero

Da sbellicarsi. Certo che sentirsi dire da Berlusconi la tassa ai redditi alti è contro la "tradizione economica liberale" fa alquanto ridere. La cordata italiana e rete4 sono i suoi esempi di liberismo?
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5038259
    Ma soprattutto: il Riformista che consegna a Berlusconi i premio di politico dell'anno. :))

Intendiamoci, a maggior ragione nel 2008 è un premio che si merita tutto, ma dato dal Riformista fa un certo effetto, non sarà Europa né l'Unità, però...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5038268
    Atlas ha scritto:
    Ma soprattutto: il Riformista che consegna a Berlusconi i premio di politico dell'anno. :))

Intendiamoci, a maggior ragione nel 2008 è un premio che si merita tutto, ma dato dal Riformista fa un certo effetto, non sarà Europa né l'Unità, però...

E a chi altro doveva andare :DD?
    A Di Pietro? A Veltroni?
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5038282
    James Mc Cloud ha scritto:
    E a chi altro doveva andare :DD?
    A Di Pietro? A Veltroni?

Ma più che altro, adesso anche il Riformista si mette da premi?

James ci mettiamo insieme e creiamo un premietto tutto nostro? Una tavola di legno come palco e iniziamo a inviare mail di "vittoria". Poi aspettiamo chi abbocca. :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5038398
    Atlas ha scritto:
    Ma più che altro, adesso anche il Riformista si mette da premi?

James ci mettiamo insieme e creiamo un premietto tutto nostro? Una tavola di legno come palco e iniziamo a inviare mail di "vittoria". Poi aspettiamo chi abbocca. :))

Ahahahahah, ovviamente per ritirare il premio i politici di turno dovranno versare 500€ di contributo spese... dopo che hanno abboccato un 200 scappiamo in Svizzera col malloppo e ci proclamiamo difensori della libertà :DD!
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5038743
    Ahahahahah, ovviamente per ritirare il premio i politici di turno dovranno versare 500€ di contributo spese... dopo che hanno abboccato un 200 scappiamo in Svizzera col malloppo e ci proclamiamo difensori della libertà :DD!

:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5039208
    Menny ha scritto:
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/03/berlusconi-franceschini.shtml?uuid=84ec325a-0f40-11de-b874-530b20f3f76e&DocRulesView=Libero

Da sbellicarsi. Certo che sentirsi dire da Berlusconi la tassa ai redditi alti è contro la "tradizione economica liberale" fa alquanto ridere. La cordata italiana e rete4 sono i suoi esempi di liberismo?
     Io Li chiamerei entrambi ateo-pagnottisti.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5039272
    no, dopo potete candidarvi.nel senso di sbiancarvi.
    ciao.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5039318
    Atlas ha scritto:

Intendiamoci, a maggior ragione nel 2008 è un premio che si merita tutto, ma dato dal Riformista fa un certo effetto, non sarà Europa né l'Unità, però...
     Polito si commenta da solo.
  10. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5039490
    Cloud Strife ha scritto:
    che tristezza, come a scuola: catto-comunista! no, specchio riflesso, clerico-fascista. e finisce pure in prima pagina col titolone...
     Si sa, noi siamo sempre in campagna elettorale... costava tanto al Psl discutere la proposta economica del PD? Poi si lamentano del dialogo, quando sono i primi a voler fare tutto da soli, tutto per decreti leggi.
  11. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5039498
    Menny ha scritto:
    Si sa, noi siamo sempre in campagna elettorale... costava tanto al Psl discutere la proposta economica del PD? Poi si lamentano del dialogo, quando sono i primi a voler fare tutto da soli, tutto per decreti leggi.

Parli dell'assegno di disoccupazione?

Il catto-comunista e il clerico-fascista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina