1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5038303
    A qualche mese di distanza dai primi annunci, il publisher Deep Silver e gli sviluppatori Piranha Bytes hanno svelato finalmente nei dettagli l'aspetto di Risen, il nuovo gioco di ruolo dei creatori di Gothic, chiamato a far dimenticare agli appassionati il deludente terzo capitolo della serie - non per niente affidata adesso ad altri studi. L'ambientazione, ancora rigorosamente fantasy e medievale, usa come scenario un'isola vulcanica del Mediterraneo, promettendo un ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5038887
    Zendo ha scritto:
    ....solita domanda rognosetta:quelle belle foto sono ovviamente versione pc?no,giusto per non sognare troppo....
    Risposta rognosetta: X360 arriva tranquillamente a quella qualità.

Anche le prime foto di Oblivion (la casetta!) vennero considerate "troppo" per la console.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5039797
    Da Hammer ha scritto:
    E per far fimenticare G3 devono impegnarsi davvero TANTO.
     gothic3....  uno dei giochi piu buggati  che abbia mai giocato ... :asd:
    peccato XD spero abbia sorte migliore questo titolo.. cmq si vede lontano un miglio che è il motore grafico è quello li ovviamente potenziato..ricorda tanto gothic3
  4.     Mi trovi su: Homepage #5039883
    Dark76 ha scritto:
    gothic3....  uno dei giochi piu buggati  che abbia mai giocato ... :asd:
    peccato XD spero abbia sorte migliore questo titolo.. cmq si vede lontano un miglio che è il motore grafico è quello li ovviamente potenziato..ricorda tanto gothic3
     Non è un male a livello puramente teorico...se si porta dietro i bug di G3 meglio che usassero il motore di G1 -.-
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

[Notizia Risen] Risen sorge in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina