1.     Mi trovi su: Homepage #5038400
    uno dei pochissimi cloni di tetris che non sprizza tristezza! :O

le meccaniche sembrano molto varie ed interessanti, peccato solo che sia esclusiva... :'(
    dovrò convincere qualcuno a scaricarlo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5038434
    bellino :))
    cè anche un altra perla da tenere d cchio in arrivo su psn
     Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic

http://www.youtube.com/watch?v=VrqiVEV3JlU

http://www.youtube.com/watch?v=Sr8RuPUmmA0

da MM
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5059983
    ATTENZIONE!!!
    Il gioco è uscito in Jap (e pare essere assai bello e profondo!), solo che ovviamente è zeppo di kanji.
    PERO' PERO' PERO'.... Sullo store di Hong Kong è in vendita al 100% tradotto in Inglese!!! :O  

Mio appena mi restituiscono la PS3.

Nessuno che lo prende?  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5059991
    Mdk7 ha scritto:
    ATTENZIONE!!!
    Il gioco è uscito in Jap (e pare essere assai bello e profondo!), solo che ovviamente è zeppo di kanji.
    PERO' PERO' PERO'.... Sullo store di Hong Kong è in vendita al 100% tradotto in Inglese!!! :O  

Mio appena mi restituiscono la PS3.

Nessuno che lo prende?
    Già lo sapevo :)

... restituire? ti si è rotta :-O ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5059996
    SixelAlexiS ha scritto:
    Già lo sapevo :)

... restituire? ti si è rotta :-O ?
      L'ho prestata ad un amico come anticipo del suo regalo di compleanno: è un fan di Metal Gear e non avendo la console non poteva giocarsi il 4, così...

:)  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5059999
    Mdk7 ha scritto:
    L'ho prestata ad un amico come anticipo del suo regalo di compleanno: è un fan di Metal Gear e non avendo la console non poteva giocarsi il 4, così...

:)
    Pazzo :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5060005
    SixelAlexiS ha scritto:
    Pazzo :DD
      Io non ho nessun problema a prestare le mie cose alle persone a cui voglio bene.
    Anzi mi fa solo piacere se riesco a farle felici con così poco.

Però Street Fighter mi sta mancando un bel po'. :'(  
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5060011
    Mdk7 ha scritto:
    Io non ho nessun problema a prestare le mie cose alle persone a cui voglio bene.

Però Street Fighter mi sta mancando un bel po'. :'(
    Manco a mio fratello, pensa :asd:

p.s. faccio schifo, lo so :DD

/OT
  9.     Mi trovi su: Homepage #5060024
    Mdk7 ha scritto:
    Questo è ammirevole e condivido pienamente il tuo pensiero.
    Fosse stato un Wii, una 360, una PS2, un Cubo, ecc, avrei fatto la stessa cosa, ma PS3 con scocca autograffiante, non l'avrei spostata dal suo alloggiamento attuale per nessun motivo che non fosse pericolo di cedimento diretto del palazzo.
    Restano impressi anche i segni delle pupille di chi la guarda...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  10.     Mi trovi su: Homepage #5060029
    joint ha scritto:
    Questo è ammirevole e condivido pienamente il tuo pensiero.
    Fosse stato un Wii, una 360, una PS2, un Cubo, ecc, avrei fatto la stessa cosa, ma PS3 con scocca autograffiante, non l'avrei spostata dal suo alloggiamento attuale per nessun motivo che non fosse pericolo di cedimento diretto del palazzo.
    Restano impressi anche i segni delle pupille di chi la guarda...
       Ma sticazzi, anche io sono feticista delle cose, però tra un graffio sullo chassis e la felicità di un amico neanche c'è da fare confronti, IMHO.

Fra l'altro DAVVERO la PS3 aveva un micrograffio senza che neanche l'avessi mai toccata, figuriamoci quando tornerà indietro. :-\
  11.     Mi trovi su: Homepage #5060038
    Mdk7 ha scritto:
    Ma sticazzi, anche io sono feticista delle cose, però tra un graffio sullo chassis e la felicità di un amico neanche c'è da fare confronti, IMHO.

Fra l'altro DAVVERO la PS3 aveva un micrograffio senza che neanche l'avessi mai toccata, figuriamoci quando tornerà indietro. :-\
    Gli lascio le chiavi di casa piuttosto.  :D ;)
    Cmq, ho visto il trailer del Bassolino's Tetris, ma non ho capito molto bene come funziona sinceramente.
    Tranne i materiali pesanti che rompono cose in legno cadendo, materiale che bruciando ne elimina altro, fin li ok, però ogni tanto vengono evidenziate cose, di cui mi sfugge la funzione...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[PSN] Gomibako: tetris con la monnezza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina