1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5038530
    Dalle pagine del sito inglese Computer & Videogames, il produttore del gioco Take 2 ha escluso che BioShock 2 sia diventato un'esclusiva Xbox 360 come "annunciavano" varie notizie della rete. Questa precisazione non esclude, naturalmente, che si possano vedere gli ormai frequenti "anticipi" per un formato in particolare, quindi con PS3, PC e Xbox 360 (ma difficilmente tutti in contemporanea) che dovrebbero ricevere il gioco in date diverse, pur con ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5038761
    maledetti...

ironia on
    tanto la versione ps3 sarà sempre e cmqe la "peggiore" come avviene per quasi ogni titolo multipiatta.
    ironia off.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5038807
    Meno D Zero ha scritto:
    maledetti...

ironia on
    tanto la versione ps3 sarà sempre e cmqe la "peggiore" come avviene per quasi ogni titolo multipiatta.
    ironia off.
      Vabbè dai Meno non ti ci mettere anche te a smuovere le acque sempre, anche se detto con ironia. :))
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5038843
    Kit Fisto ha scritto:
    Vabbè dai Meno non ti ci mettere anche te a smuovere le acque sempre, anche se detto con ironia. :))
    Mi sto ancora sbellicando dalle risate :lol:
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5038858
    Kit Fisto ha scritto:
      hai ragione, chiedo scusa.
    sempre con ironia :|3
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5038880
    Meno D Zero ha scritto:
    maledetti...

ironia on
    ironia off.
      Sarà anche peggio ma intanto vu l'avete perla l'esclusiva :DD

Cmq speriamo esca in tempi brevi e che sia confermata la modalità online.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5038895
     Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Spero che la versione PC esca per prima o almeno in contemporanea con le versioni console visto che me lo giocherò sul picchio.

:|3
    Piuttosto... si sa nulla del motore che muove il gioco?
    UE3?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia BioShock 2: Sea of Dreams] BioShock 2 non è un'esclusiva Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina