1.     Mi trovi su: Homepage #5038591
    Avremo solo 3 squadre in champions dal 2010, cioé x quest'anno ancora va bene si qualificano le prime 4. ma giä dal campionato prossimo se ne qualificheranno solo tre, se Bayer Monaco in Champions e Amburgo e Werder Brema in UEFA faranno meglio dell'Udinese, in quanto a punti e coefficienti. Buona fortuna a tutti :asd:

A tal proposito Adriano Galliani non e' affatto felice per
    l'eliminazione dell'Inter, della Juventus e della Roma dalla Champions
    League: "Non posso essere felice perche' perdendo posti nel ranking
    europeo rischiamo di diminuire le squadre che fanno le coppe - ha
    spiegato il viceprsidente del Milan, mentre entrava nella sede della
    Lega calcio - quindi non riesco a capire come si possa essere felici, ora che ci toccherà arrivare almeno terzi in campionato.
    Chi e' felice e' uno stupido". Secondo Galliani per colmare il gap con
    il calcio inglese ci manca "un certo tipo di cultura, ma soprattutto
    gli stadi. Non ci sono altre strade". (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5038637
    common ha scritto:
    dato che l'anno scorso non gli è riuscito di arrivare nemmeno quarti, Galliani ha giustamente paura che nel momento in cui ne potranno andare solo  3 le difficoltà del Milan aumenteranno
    ma ce la faranno, diteglielo ..
      dubito fortemente che si tratti di questo ;)
     Il vero problema è che se le italiane perdono un posto in champions perdono tutti dei soldi ed il campionato diventa meno prestigioso. Meno prestigio=meno soldi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5038907
    tutto cio potra avvenire solo  se passano tutte le squadre tedesche.......quindi basta gufare le squadre tedesche eil problema è risolto.......:cool:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4.     Mi trovi su: Homepage #5039138
    niko72- ha scritto:
    tutto cio potra avvenire solo se passano tutte le squadre tedesche.......quindi basta gufare le squadre tedesche eil problema è risolto.......:cool:
      il werder se continua a giocare cosi bene come contro il milan, penso arriva sicuro in finale, e addio quarto posto champions:'(
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5039142
    Zhaman ha scritto:
    il werder se continua a giocare cosi bene come contro il milan, penso arriva sicuro in finale, e addio quarto posto champions:'(

mica si trova sempre contro una squadra di morti davanti. Un solo giocatore ci ha fatto pareggiare 2 a 2. Questo fa capire la forza del werder.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5039293
    massituo ha scritto:
    mica si trova sempre contro una squadra di morti davanti. Un solo giocatore ci ha fatto pareggiare 2 a 2. Questo fa capire la forza del werder.
     beh per me non ha giocato solo molto male il milan, ma anche bene il werder, correvano di più e anticipavano i passaggi

Avremo solo 3 squadre in champions dal 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina