1.     Mi trovi su: Homepage #5038793
    ragazzi ho bisogno di un parere tecnico urgente
    ho preso la elite rossa ma mi fa una cosa strana
    in pratica muovendola (cioè sollevandola con le mani) si sente all'interno un rumorino come di un pezzettino di plastica che va su e giù
    mi pare strano perchè la mia vecchia pro non lo faceva ma il venditore dice che lo fanno tutte le 360, confermate?
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5038890
    >Batman ha scritto:
    in pratica muovendola (cioè sollevandola con le mani) si sente all'interno un rumorino come di un pezzettino di plastica che va su e giù
    mi pare strano perchè la mia vecchia pro non lo faceva ma il venditore dice che lo fanno tutte le 360, confermate?

"un pezzettino di plastica che va su e giù" non proprio un parametro sufficientemente oggettivo e specifico per poter dire se è normale o meno. :)

Ci sono parti mobili dentro la console. Ventoline, pulsanti, ingranaggi del lettore, magari qualche cavetto che tocca il case.

Diciamo che se ruotandola senti il "ticchettacche" che si muove, cade e gira a seconda di come sposti la console, allora si, dentro ci potrebbe essere qualcosa che non va, ma potrebbe essere una cavolata, magari un gancetto di plastica rotto che fino a quando non finisce in qualche ventola neppure fa danno.
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5038893
    >Batman ha scritto:
     Anche la mia lo fa. E' un elite falcon. Ma penso ci sia in tutte.... non so bene cos'è che fa quel rumore.....
    E' come se ci fosse qualcosa staccato che si muove nello stesso punto, cioè non è un qualcosa che si sposta per tutta la console come se fosse rotto. Forse è il gruppo ottico che "balla" o qualche cavo "libero".
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5038910
    Kimahri ha scritto:
    Anche la mia lo fa. E' un elite falcon. Ma penso ci sia in tutte.... non so bene cos'è che fa quel rumore.....
    E' come se ci fosse qualcosa staccato che si muove nello stesso punto, cioè non è un qualcosa che si sposta per tutta la console come se fosse rotto. Forse è il gruppo ottico che "balla" o qualche cavo "libero".

Rega' ma che ci fate con le console? :))

Vi immagino tutti lì a scuoterle con l'orecchio puntato per scoprire la "sorpresa". :D

Io non lo so se la mia da spenta fa rumore. Finché la luce è verde non c'è problema. :P
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5038957
    Atlas ha scritto:
    Rega' ma che ci fate con le console? :))

Vi immagino tutti lì a scuoterle con l'orecchio puntato per scoprire la "sorpresa". :D

Io non lo so se la mia da spenta fa rumore. Finché la luce è verde non c'è problema. :P
      Bè a me lo fa "normalmente". Nel senso che se la devo solo spostare e cioè alzare e portarmela in taverna o in sala allora lo sento. Basta prenderla i mano e spostarla senza agitarla o robe strane. Mi succedeva anche con la vecchia pro del day one..... poi bò. Che sia il sensore di movimento? Quello che regola la luce dell'anello?? :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5039183
    >Batman ha scritto:
     Ho letto che dovrebbe essere il sensore che permette alla console di capire se è in verticale od orrizzontale. Anch'io quando avevo appena comprato la console mi ero preoccupato, ma chiedendo in giro mi avevano detto questo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5039189
    si si infatti mi sono espresso male, non balla per tutta la console...fa un ticchettio di plastica ma è sempre fermo nel medesimo punto.
    anche a me hanno detto che trattasi di un sensore che riconosce se la console è in verticale oppure orizzontale, ma mi ero preoccupato perchè sulla vecchia pro del 2007 non ce l'avevo...o cmq non faceva rumore.

a margine, il tasto power sulla parte frontale della console non fa quel  caratteristico ed avvertibile CLICK che per esempio fa il tasto EJECT....ma se lo pigio non fa alcun rumore, però funziona....magari premendolo un paio di volte :(
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5039300
    HikaruGo ha scritto:
    Ho letto che dovrebbe essere il sensore che permette alla console di capire se è in verticale od orrizzontale. Anch'io quando avevo appena comprato la console mi ero preoccupato, ma chiedendo in giro mi avevano detto questo.
      Allora ci avevo indovinato.... :DD
     forse........
    the cake is a lie
  9.     Mi trovi su: Homepage #5041427
    Kimahri ha scritto:
    Allora ci avevo indovinato.... :DD
     forse........
      confermo, e' il sensore di posizione quindi tranquilli e' tutto regolare ;).
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

Problema tecnico X360 rossa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina