1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5038819
    Inter, Mourinho contestato ad Appiano Gentile

Dopo l'eliminazione dell'Inter agli ottavi di Champions League, è scoppiata la rabbia tra i tifosi nerazzurri che hanno cominciato a contestare il tecnico portoghese Josè Mourinho. La maggiore colpa dell'allenatore di Setubal sarebbe quella di avere prodotto solamente tante chiacchiere, nonostante una campagna acquisti tanto onerosa quanto inutile (vedi i 45 milioni di euro spesi per la coppia Mancini-Quaresma - quest'ultimo poi passato a gennnaio al Chelsea in prestito -). Ieri, intanto, è apparso uno striscione ad Appiano Gentile che recitava: "Bluff lusitano, via da Milano".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=143881

:lol: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5038829
    a questo punto se ne andrä a fine stagione, e farä bene. una marea di critiche cosí manco alla fine della prima stagione...sintomo del calcio moderno dove il tifoso nn sa + aspettare....portassero l'elenco di tutti gli allenatori che hanno vinto la champions alla prima stagione in una squadra nuova...ha fatto degli errori (innegabili) ma allora bisogna cambiare allenatore ognianno se nn si vince?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5038840
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    a questo punto se ne andrä a fine stagione, e farä bene. una marea di critiche cosí manco alla fine della prima stagione...sintomo del calcio moderno dove il tifoso nn sa + aspettare....portassero l'elenco di tutti gli allenatori che hanno vinto la champions alla prima stagione in una squadra nuova...ha fatto degli errori (innegabili) ma allora bisogna cambiare allenatore ognianno se nn si vince?
     Quoto
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5038886
     l'idea di cambiare l'allenatore ogni anno è sbagliata e la condivido.

il problema però nn è mourinho, ne tantomeno i tifosi, ma è stata la gestione societaria degli allenatori. se si voleva dare continuità ad un allenatore si rimaneva con mancini, allora il tuo discorso ha un senso, nessun allenatore vince la champions al primo anno, perchè quindi mancini doveva?, con il tempo avrebbe fatto l'esperienza necessaria per tentarci.

il punto fondamentale è che mourinho è stato preso "per vincere la champions", come detto dalla società. mancini andava bene per il campionato con mourinho si potrà scalare la champions, questi erano gli intenti, quindi la pretesa del primo anno di fare almeno meglio del predecessore ci doveva per forza stare, magari nn vincerla...ma una semifinale, una qualificazione come prima del girone, secondo me erano pretese comprensibili dai tifosi, visto che questo era quanto promesso in società.

se mancini esce ai quarti e vince il campionato e si prende mourinho per fare meglio in champions...almeno una semifinale e la vittoria del campionato erano la base minima, ovvio e lo ripeto, sempre in base a ciò che la società ha lasciato intendere.

poi si può dare la colpa al mercato nn riuscito, ma mourinho è allenatore manager gli acquisti sono passati per sue scelte quindi anche in questo caso( forse solo mancini nn ha scelto lui, ma ha cmq approvato) il merito o il demerito è suo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5038958
    marcomix ha scritto:
    nessun allenatore vince la champions al primo anno, perchè quindi mancini doveva?, con il tempo avrebbe fatto l'esperienza necessaria per tentarci.
     ma sei serio? mancini non doveva vincere la champions al primo anno, ma ha avuto sufficiente tempo x "fare esperienza". al primo anno é uscito in champions contro il milan, il milan del 2005 squadra fortissima, quindi ci poteva stare dire vabbé gli diamo un'altra occasione. e arriva il 2006 e perdiamo col villareal. e arriva il 2007 e perdiamo col valencia. in entrambi i casi si disse "é stata sfortuna" (ma col caxxo) e l'ultima occasione nel 2008, figura di mexda col liverpool, e mancini che si sfoga voglio andare via bla bla bla. é a quel punto li che han preso mourinho xché mancini si é fatto da parte da solo, di fatto, costringendo qualsiasi societä seria a cacciare un allenatore che ha pure rischiato di perdere lo scudo quando avevamo 11 punti di vantaggio a 5-6 giornate dalla fine.

ora siamo in campionato a -1 punto dall'anno scorso, scommetto quello che vuoi che facciamo + punti dell'anno scorso alla fine (sul vincere o no lo scudetto nn mi pronuncio). mourinho ha fallito in champions, innegabile, ma dargli almeno un altra possibilitä mi sembra il minimo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5038972
    Il problema è che gran parte dei tifosi sono a dir poco delusi, poichè con l'arrivo di Mourinho è stato detto che in Champions le cose sarebbero andate decisamente meglio e così non è stato.

Ennesima uscita agli ottavi e se si vinceva il girone si evitava il Manchester....
  7.     Mi trovi su: Homepage #5038978
    Pezzotto ha scritto:
    Il problema è che gran parte dei tifosi sono a dir poco delusi, poichè con l'arrivo di Mourinho è stato detto che in Champions le cose sarebbero andate decisamente meglio e così non è stato.

Ennesima uscita agli ottavi e se si vinceva il girone si evitava il Manchester....
     se si vinceva il girone si prendeva magari il villareal...il chelsea...l'arsenal....chi puö dire che avremmo vinto? anzi...
    e anche vincendo cmq prima o poi il manchester il liverpool o il barcellona lo si incontrava....e nn c'é speranza quest'anno
  8.     Mi trovi su: Homepage #5038997
    se si vinceva il girone si prendeva magari il villareal...il chelsea...l'arsenal....chi puö dire che avremmo vinto? anzi...
    e anche vincendo cmq prima o poi il manchester il liverpool o il barcellona lo si incontrava....e nn c'é speranza quest'anno
    Di sicuro avevate più chance di passare.....e poi io non dico che Mourinho doveva vincere la Champions, ma almeno centrare le semifinali....per voi sarebbe stato già un successone  :D

Invece non è cambiato nulla....e non dite che l'Inter ha giocato bene, anche perchè ci voleva davvero poco a far meglio delle passate edizioni della Champions (dal punto di vista del gioco).
  9.     Mi trovi su: Homepage #5039007
    Pezzotto ha scritto:
    Di sicuro avevate più chance di passare.....e poi io non dico che Mourinho doveva vincere la Champions, ma almeno centrare le semifinali....per voi sarebbe stato già un successone  :D

Invece non è cambiato nulla....e non dite che l'Inter ha giocato bene, anche perchè ci voleva davvero poco a far meglio delle passate edizioni della Champions (dal punto di vista del gioco).
      pezz a me (spero anche ai tifosi normali) interessa solo la coppa. arrivare in semifinale o uscire agli ottavi x me nn cambia nulla. la differenza é vincere o non vincere. sul gioco vabbé sorvoliamo come sparare sulla croce rossa :))
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5039023
    pezz a me (spero anche ai tifosi normali) interessa solo la coppa. arrivare in semifinale o uscire agli ottavi x me nn cambia nulla. la differenza é vincere o non vincere. sul gioco vabbé sorvoliamo come sparare sulla croce rossa :))
     secondo me cambia eccome. Cambia da un punto di vista finanziario innanzitutto. Cambia da un punto di vista di prestigio. Se poi non si arriva mai in semifinale non si vincerà mai la coppa. Se esci sempre agli ottavi dubito che troverai grandi giocatori che vogliano giocare nell'inter. Alla fine scelgono sempre gli altri (a parte quel fenomeno di suazo :asd: )
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5039024
    ma sei serio? mancini non doveva vincere la champions al primo anno, ma ha avuto sufficiente tempo x "fare esperienza". al primo anno é uscito in champions contro il milan, il milan del 2005 squadra fortissima, quindi ci poteva stare dire vabbé gli diamo un'altra occasione. e arriva il 2006 e perdiamo col villareal. e arriva il 2007 e perdiamo col valencia. in entrambi i casi si disse "é stata sfortuna" (ma col caxxo) e l'ultima occasione nel 2008, figura di mexda col liverpool, e mancini che si sfoga voglio andare via bla bla bla. é a quel punto li che han preso mourinho xché mancini si é fatto da parte da solo, di fatto, costringendo qualsiasi societä seria a cacciare un allenatore che ha pure rischiato di perdere lo scudo quando avevamo 11 punti di vantaggio a 5-6 giornate dalla fine.

ora siamo in campionato a -1 punto dall'anno scorso, scommetto quello che vuoi che facciamo + punti dell'anno scorso alla fine (sul vincere o no lo scudetto nn mi pronuncio). mourinho ha fallito in champions, innegabile, ma dargli almeno un altra possibilitä mi sembra il minimo.
     la differenza sta nella impostazione che la società ha dato con il cambio dell'allenatore...prendiamo a mourinho perchè puntiamo alla champions.

questo fatto è innegabile...e mourinho, anche se è il primo anno...ha fallito quello che era l'obiettivo stagionale.

fa differenza arrivare ai quarti in semifinale o uscire agli ottavi, come fa differenza arrivare primi nel girone che secondi.
    nn dico che mourinho nn deve avere una seconda possibilità...dico solo che forse la società ha sbagliato a pensare che bastava mourinho per risolvere tutti i problemi in champions, tanto da sbilanciarsi in questo modo con la tifoseria e poi queste sono le conseguenze.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #5039033
    massituo ha scritto:
    secondo me cambia eccome. Cambia da un punto di vista finanziario innanzitutto. Cambia da un punto di vista di prestigio. Se poi non si arriva mai in semifinale non si vincerà mai la coppa. Se esci sempre agli ottavi dubito che troverai grandi giocatori che vogliano giocare nell'inter. Alla fine scelgono sempre gli altri (a parte quel fenomeno di suazo :asd: )
     a me sinceramente del punto di vista finanziario :asd: e il prestigio ce l'ha chi vince, nn mi sembra che grandi squadre semifinaliste che nn vincono mai c'han grande prestigio... concordo solo sul fatto che é una tappa intermedia x arrivare alla vittoria (quindi noi semifinali nel 2003, ci sta la vittoria verso il 2013 quando tutti i giocatori attuali se ne saranno andati)
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5039038
    a me sinceramente del punto di vista finanziario :asd: e il prestigio ce l'ha chi vince, nn mi sembra che grandi squadre semifinaliste che nn vincono mai c'han grande prestigio... concordo solo sul fatto che é una tappa intermedia x arrivare alla vittoria (quindi noi semifinali nel 2003, ci sta la vittoria verso il 2013 quando tutti i giocatori attuali se ne saranno andati)
     a te non frega, ma dovrebbe fregartene. Quando moratti smetterà di ungere voglio vedere come farete senza buttare via soldi :asd:
    Il prestigio lo raggiungi anche arrivando in semifinale. Se arrivi sempre in semifinale 1- prima o poi in finale ci arrivi, 2- cmq chi viene sa che lotta in una squadra che gioca per vincere e non in un "lione" qualsiasi.

Bluff lusitano, via da Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina