1.     Mi trovi su: Homepage #5038833
    14:02 del 13 marzo  
    -->''Mi ha deluso come uomo. Non doveva lamentarsi attraverso i giornali. Non ci ho parlato, perche' evidentemente lui non ha considerazione di me. Posso aver sbagliato, ma le mie ragioni le avevo. Certe cose di solito si dicono negli spogliatoi. Ci parliamo tramite giornali... Lui ha fatto così e io gli rispondo attraverso voi (i giornalisti). E' un bambino viziato''. Con queste parole al veleno il tecnico Claudio Ranieri risponde a David Trezeguet, che aveva criticato l'operato del tecnico.

Calciomercato.com

----------
    Nonostante sono e sarò sempre molto riconoscente a tresegol, questa volta sono dalla parte di Ranieri, sia per la scelta tecnica che per il modo in cui si è espresso il giocatore (tramite giornali).

ora sbaglia anche la società a non intervenire, cercando di farli zittire entrambi...

:-\
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5038860
    la presenza di amauri e i guai fisici di treseguet si sapeva che avrebbero pesato sulla psicologia di questo calciatore che nn è mai stato troppo incline al mutismo....ne fu prova il bel gesto in serie B.

il problema è che peggior momento nn poteva esserci visto l'infortunio di amauri. io sono sempre stato convinto che a parità di condizione il miglior attacco giuventino era trezeguet amauri...con iaquinta a sostituire, il problema è che nelle gerarchie c'è un del piero che nn si può accantonare, ma che nn segna se nn per rigore o punizione( quando  in forma).

nello specifico della partita di champions era chiaro che i + in forma erano amauri iaquinta e giovinco, ma che in partenza solo uno dei 3 giocava...quindi se nn si è lamentato iaquinta, uscito troppo presto...nn vedo perchè doveva lamentarsi trezeguet che gli è stata data fiducia e ha fatto ben poco.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5038877
    è un grande attaccante e spesso ha dimostrato di saper essere decisivo...
    lo scorso anno è stato fra coloro che hanno giocato di più, come quest'anno prima che si infortunasse....
    Ranieri ha sempre avuto una grande stima per lui e anche quando era infortunato spesso lo ricordava......
    ora, è rientrato non ancora al 100 % e ha comunque giocato gran parte della partita (contro il Chelsea), perciò dovrebbe avere più rispetto delle scelte dell'allenatore e di coloro che l'hanno sostituito.

capisco il rammarico per l'uscita dalla coppa, ma avrebbe dovuto parlarne nello spogliatoio e non prima ai giornali.....soprattutto in questo momento delicato della stagione.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5038900
    vittore-1 ha scritto:
    è un grande attaccante e spesso ha dimostrato di saper essere decisivo...
    lo scorso anno è stato fra coloro che hanno giocato di più, come quest'anno prima che si infortunasse....
    Ranieri ha sempre avuto una grande stima per lui e anche quando era infortunato spesso lo ricordava......
    ora, è rientrato non ancora al 100 % e ha comunque giocato gran parte della partita (contro il Chelsea), perciò dovrebbe avere più rispetto delle scelte dell'allenatore e di coloro che l'hanno sostituito.

capisco il rammarico per l'uscita dalla coppa, ma avrebbe dovuto parlarne nello spogliatoio e non prima ai giornali.....soprattutto in questo momento delicato della stagione.
     che sia un grande attaccante nn lo discuto...ma che era una testa calda lo si sapeva già da prima...o il bel gesto del "vado via" è stato dimenticato?

io nn do colpe a ranieri anzi forse le do nel fatto di averlo schierato insieme a del piero e nn aver avuto il coraggio di toglierli prima.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5038912
    marcomix ha scritto:
    che sia un grande attaccante nn lo discuto...ma che era una testa calda lo si sapeva già da prima...o il bel gesto del "vado via" è stato dimenticato? 

dimenticato no, ma in quel frangente la questione era principalmente economica/contrattuale......quindi è un'altra storia.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5038938
    vittore-1 ha scritto:
    dimenticato no, ma in quel frangente la questione era principalmente economica/contrattuale......quindi è un'altra storia.
      per me è sempre sfruttare i media per i propri scopi. in quel caso fu...faccio sapere a tutti il mio disappunto economico così se vado via...si sa che è la società a volerlo nn rinnovando.

qui è...faccio sapere a tutti che mi sento accantonato...così se vado via...tutti sanno che è stato l'allenatore a costringermi.

un atteggiamento poco pulito che sfrutta i media quando sono cose da parlare solo in società...la questione è diversa ma il modus operandi è lo stesso.

ergo è una testa calda:asd:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5039012
    Pezzotto ha scritto:
    Senza dubbio ha ragione Ranieri aldilà del fatto, come dice lui, che può aver sbagliato a sostituire il francese....
      il problema è che ha sbagliato a sostituire iaquinta...nn trezeguet:asd:

8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5039248
    marcomix ha scritto:
    il problema è che ha sbagliato a sostituire iaquinta...nn trezeguet:asd:
     Mi sa anche a me che hai ragione tu Marcomix.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Ranieri: 'Trezeguet bambino viziato'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina