1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5038882
    Vendo il suddetto gioco per conto di un mio amico,il quale l'ha preso un paio di giorni fa,ma non gli piace.

50 euro spedito con raccomandata.Ovviamente e' aperto,ma e' nuovo nuovo perche' c'ha giocato tipo 2 ore e basta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5039246
    alexspooky ha scritto:
    Vendo il suddetto gioco per conto di un mio amico,il quale l'ha preso un paio di giorni fa,ma non gli piace.

50 euro spedito con raccomandata.Ovviamente e' aperto,ma e' nuovo nuovo perche' c'ha giocato tipo 2 ore e basta.
     offro 35 euro immediati con ricarica postepay!!!
    xenoblade......attendo the last story....
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5039338
    jarod ha scritto:
    offro 35 euro immediati con ricarica postepay!!!

non siamo al mercato,non e' un'asta.Spiacente,il prezzo e' quello.E tra l'altro,detto tra noi,per un gioco uscito da meno di due giorni mi pare davvero un'ottimo prezzo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5039386
    alexspooky ha scritto:
    non siamo al mercato,non e' un'asta.Spiacente,il prezzo e' quello.E tra l'altro,detto tra noi,per un gioco uscito da meno di due giorni mi pare davvero un'ottimo prezzo.
     ok...fammi sapere se interessa...grazie lo stesso.
    xenoblade......attendo the last story....
  5. bat man
        Mi trovi su: Homepage #5039389
    alexspooky ha scritto:

senza offese ma io volevo vendere street fighter 4,dopo 24 ore di vita mi davano 35 euro spedito.
    vedi tu.
    cmq se lo metti a 40 euro spedito in raccomandata te lo prendo io.
    ho messo anche un'annuncio che cerco questo gioco,vedi qualche messaggio dopo.
    ciao
  6. bat man
        Mi trovi su: Homepage #5039390
    alfa147 ha scritto:
    senza offese ma io volevo vendere street fighter 4,dopo 24 ore di vita mi davano 35 euro spedito.
    vedi tu.
    cmq se lo metti a 40 euro spedito in raccomandata te lo prendo io.
    ho messo anche un'annuncio che cerco questo gioco,vedi qualche messaggio dopo.
    ciao
     dimenticavo,deve essere pal e in italiano.
    grazie

[xbox 360] vendo Resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina