1.     Mi trovi su: Homepage #5039125
    Era da una vita che non aggiornavo la dash del 360 oggi mi è venuta voglia di collegarlo in rete e son partiti un paio di aggiornamenti automatici.

La brutta sorpresa e che i giochi Arcade che avevo scaricato ora è possibile giocarli solo se sono connesso alla rete e nel mio caso mai visto che non ho l'adattatore Wireless. A saperlo non l'avrei aggiornata.

Non lo so... confermate questa cosa o sono io che devo settare qualche cosa ?
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5039129
    mailus ha scritto:
    Era da una vita che non aggiornavo la dash del 360 oggi mi è venuta voglia di collegarlo in rete e son partiti un paio di aggiornamenti automatici.

La brutta sorpresa e che i giochi Arcade che avevo scaricato ora è possibile giocarli solo se sono connesso alla rete e nel mio caso mai. A saperlo non l'avrei aggiornata.

Non lo so... confermate questa cosa o sono io che devo settare qualche cosa ?

Mmm, mi pare strano...
    Prova il metodo SharkFra (che poi non è suo :P ): collegati al Live, entra in un gioco che avevi comprato. Mentre il gioco è ancora in funzione scollegati dalla rete e lasciando sempre il gioco aperto ricollegati. Pare funzioni.

Altrimenti vai allo storico dei download e riscarica i giochi (non dovresti pagare).

Altrimenti chiama l'assistenza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5039132
    Provo il primo metodo perchè ho riscaricato i giochi ma comunque per giocare le versioni complete devo avviare il 360 con la connessione inserita. Se lo avvio senza la connessione me li vede come demo.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5040307
    Atlas ha scritto:
    Mmm, mi pare strano...
    Prova il metodo SharkFra (che poi non è suo :P  ): collegati al Live, entra in un gioco che avevi comprato. Mentre il gioco è ancora in funzione scollegati dalla rete e lasciando sempre il gioco aperto ricollegati. Pare funzioni.

Altrimenti vai allo storico dei download e riscarica i giochi (non dovresti pagare).

Altrimenti chiama l'assistenza.
      un mio amico ha lo stesso problema, ha provato il metodo di shark ma non funziona. c'è una soluzione?

trovato questo
    http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/

[Modificato da evil_ il 15/03/2009 12:00]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5046134
    evil_ ha scritto:
    un mio amico ha lo stesso problema, ha provato il metodo di shark ma non funziona. c'è una soluzione?

trovato questo
    http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/
     non funziona il link nella pagina che hai segnalato...
    è successa la stessa cosa anche a me... non posso giocare a pes con le rose aggiornate se non sono connesso a Xbox Live...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5046331
    evil_ ha scritto:
    si è vero, però quando clicchi sul link per avviare il processo, la pagina non viene trovata. deve essere un problema temporaneo comunque, il mio amico ha risolto il problema.
     stamattina funziona... ho risolto il problema, grazie a tutti!

Sorpresa sgradevole dopo aggiornamento 360.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina