1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5039298
    La produzione sta ultimando il cast e i set sono ormai pronti. Le riprese dovrebbere partire abbastanza presto.
    Vediamo intanto i punti fermi e le novità

- Robert Downey Jr. sempre nel ruolo di Tony Stark/Iron Man
    - Rhodes rimpiazzato da un altro attore
    - La Paltrow è missing in action ma pare confermata
    - Samuel L. Jackson dopo vari tentennamenti ha firmato per ben 9 film: il seguito di Iron Man, Thor, Capitan America, I Vendicatori, eventuali seguiti e un eventuale film sullo S.H.I.E.L.D.
    - Presente anche Sam Rockwell in un non meglio precisato ruolo
    - Rourke alla fine confermato e dovrebbe essere un villain/mafioso russo
    - Ingaggiata anche Scarlett Johansson per interpretare Vedova Nera

Alla regia siederà sempre Jon Favreau. Il film è previsto nelle sale sempre per il 7 Maggio 2010 sebbene la Marvel abbia rinviato tutti gli altri film del progetto Vendicatori.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5039303
    Kit Fisto ha scritto:

Ecco perchè si è fatta mora! Aggiungerei "sbav".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5039315
    Rhodes viene sostituito da Don Cheadle... che non è proprio il primo arrivato eh!(Crash, Reign over me, Hotel Ruwanda, Rat Pack, i vari Ocean's..) Nel cambio ci si guadagna, è che mi scazza il cambio di attore nel giro di un film :D

Leggevo inoltre che Rourke Sarà Whiplash (quindi pescano dall'universo ultimate e dalla nuova serie tv) e Sam Rockwell Justin Hammer... molto giovane per fare Hammer, giocheranno sul fatto di fare due multimiliardari coetanei.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5039325
    Kit Fisto ha scritto:
    La produzione sta ultimando il cast e i set sono ormai pronti. Le riprese dovrebbere partire abbastanza presto.
    Vediamo intanto i punti fermi e le novità

- Robert Downey Jr. sempre nel ruolo di Tony Stark/Iron Man
    - Rhodes rimpiazzato da un altro attore
    - La Paltrow è missing in action ma pare confermata
    - Samuel L. Jackson dopo vari tentennamenti ha firmato per ben 9 film: il seguito di Iron Man, Thor, Capitan America, I Vendicatori, eventuali seguiti e un eventuale film sullo S.H.I.E.L.D.
    - Presente anche Sam Rockwell in un non meglio precisato ruolo
    - Rourke alla fine confermato e dovrebbe essere un villain/mafioso russo

Alla regia siederà sempre Jon Favreau. Il film è previsto nelle sale sempre per il 7 Maggio 2010 sebbene la Marvel abbia rinviato tutti gli altri film del progetto Vendicatori.

Il primo non è che mi fosse piaciuto tantissimo... ma la presenza della gnoccolona Johansson sarebbe un'ottima aggiunta!
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5039444
    James Mc Cloud ha scritto:
    Il primo non è che mi fosse piaciuto tantissimo... ma la presenza della gnoccolona Johansson sarebbe un'ottima aggiunta!
     Iron Man è un dei migliori film-supereroistici di sempre, quasi al pari de "Il Cavalierie Oscuro", meno complesso come film, ma forse più godibile e incarna alla perfezione lo spirito si Stark.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5039630
    Kit Fisto ha scritto:
    Iron Man è un dei migliori film-supereroistici di sempre, quasi al pari de "Il Cavalierie Oscuro", meno complesso come film, ma forse più godibile e incarna alla perfezione lo spirito si Stark.

Boh a me era piaciuto ma non eccessivamente, sarà che non ero concentrato visto che l'ho visionato con la ragazza :D

Iron Man 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina