1.     Mi trovi su: Homepage #5039594
    BUENOS AIRES - Ci sono anche Lavezzi e Milito nella lista dei convocati del ct dell'Argentina, Diego Armando Maradona, per le due sfide che la Seleccion disputera' contro Venezuela (28 marzo) e Bolivia (primo aprile), valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2010 in Sudafica. Tra gli altri "italiani" presenti anche i difensori interisti Zanetti e Samuel e il portiere laziale Carrizo.

    Finalmente Milito! ......ora manca solo Cambiasso :D

  2.     Mi trovi su: Homepage #5039597
    Maradona: «Se Crespo lascia l'Inter lo convoco»

    Il ct dell’Argentina a tutto campo: «Carrizo? Ha già chiesto a Lotito di lasciare la Lazio»

    BUENOS AIRES, 13 marzo - «Ho detto a Hernan Crespo che se a giugno lascia l'Inter lo convoco in nazionale». Ad assicurarlo non è il primo venuto, ma il ct dell'Argentina, Diego Armando Maradona, in un'intervista a ruota libera pubblicata oggi dal quotidiano “Clarin”, in cui, oltre a lanciare un nuovo duro attacco contro Juan Roman Riquelme, che ha rinunciato alla Seleccion proprio perché sulla panchina siede l'ex idolo dei tifosi napoletani, sviscera nei dettagli i suoi problemi di tecnico.

    In primo luogo, il Pibe de Oro parla di Juan Pablo Carrizo, il quale gli avrebbe fatto una confessione a proposito della sua permanenza alla Lazio: «Mi ha detto che ha già chiesto a Lotito di andarsene» afferma Maradona. Quanto a Riquelme, Maradona lancia un avvertimento al giocatore: «Che non cerchi di crearmi problemi, perché io ho più spogliatoio di lui». E aggiunge: «Quale che sia il tecnico, una nazionale non si abbandona».

    Maradona ha poi smentito che alcuni giocatori della Seleccion lo abbiano chiamato per rallegrarsi con lui per il fatto che Riquelme non verrà più convocato. E in risposta al tecnico del River Plate Nestor Gorosito, che li ha criticati, dice: «Non cercare di rimestare nel torbido perché ti conosco bene. E io per far del male, sono da temere». Il suo futuro come ct è ignoto. Certo, se gli andasse male sulla panchina dell’Argentina, Maradona non potrà riciclarsi in diplomazia.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5144877
    Pezzotto ha scritto:
    Maradona: «Se Crespo lascia l'Inter lo convoco»



    :cool:


    Ecuador in vantaggio con un eurogol di Ayovi al 73' :-> :-> :->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Argentina, Lavezzi e Milito tra i convocati da Maradona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina