1.     Mi trovi su: Homepage #5039614
    Pensare che la saga di The King of Fighters sia considerata di nicchia, quasi marginale nel vasto panorama dei videogame ormai consolidato nel corso degli anni, fa una strana sensazione a tutti coloro che hanno trascorso l’infanzia a raccattare monetine a destra e a sinistra per avventarsi sull’arcade di uno dei giochi che maggiormente merita l’appellativo di “storico”. KoF, come viene comunemente chiamato, nacque nel 1994 presso gli studi di ...
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5039628
    luscio-baggins ha scritto:
    ""I restanti combattenti, tranne l’Hero Team visto nell’edizione 2003,
    arrivano direttamente dai primi episodi e la story line sembra
    riallacciarsi a quella originaria."
     Cosa significa che la story line si riallaccia a quella originaria?
    Non è un dream match questo 12 episodio?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5039739
    si è un dream match, ma sarebbe dovuto essere un capitolo normale all'inizio e avrebbe dovuto portar termine la trilogia di Ash.
    Il fatto è che KoF12 è sempre stato in continuo mutamento e lo è tutt'ora. Tante cose sono state dette e mostrate e tante cose sono satte eliminate nel corso dello sviluppo.
    Il gioco non ha storia, non ha team e forse non ha neanche un boss finale. Ci sarebbe dovuto essere un altro personaggio strapubblicizzato nelle locandine, ovvero Elizabeth di KoFXI, che è poi sparito dalle scene (io ci sono rimasto pure molto male ._.).
    Ci sarebbe dovuto essere una feature che permetteva di stordire l'avversario contro le le pareti del ring per poi insaccarlo di botte (l'effetto grafico era una scia rossa) ma è stato tolto a favore del critical counter system.
    Le Desperation Mouve sarebbero dovute essere in tempo reale (comei i primi location test mostravano) o comunque simile al sistema di KoF96, ma ora è stato aggiunto il time freez tipico di quasi ogni picchiaduro con supermosse, con un effetto speciale radiale neanche tanto male.
    E altre cose che non ho ancora capito se sono state mantenute o eliminate (come la costrizione di poter usare la DM solo una volta a match).
    Bè, si scoprirà tutto questa estate visto che la data americana per console è fissata per allora. Spero di avere una 360 in tempo, sennò non so quando potrò metterci le mani sopra X(

Segnalo un errore nella preview: la saga nacque nel 94 da SNK, non da SNK Playmore :|3
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5039751
    sona ha scritto:
    Segnalo un errore nella preview: la saga nacque nel 94 da SNK, non da SNK Playmore :|3

Il nome del produttore adesso è SNK Playmore, inutile usare quello vecchio (vedi namco, square ecc).
    La data per le console HD cmq è luglio "worldwide" secondo i comunicati stampa.

Per il resto se si avvicina anche a 50mt da KOF'98 (ultimo Dream Match che ho apprezzato) è da comprare tipo legati a una sedia e imbavagliati.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5039811
    aleZ ha scritto:
    Il nome del produttore adesso è SNK Playmore, inutile usare quello vecchio (vedi namco, square ecc).
     perdonami, ma si parla sempre di compagnie diverse. SNK non è SNKPlaymore, un po' come ci sarebbe un errore di fondo nel dire che FF6 è stato creato da squaenix o tekken 2 da namcobandai.
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5039832
    aleZ ha scritto:

Per il resto se si avvicina anche a 50mt da KOF'98 (ultimo Dream Match che ho apprezzato) è da comprare tipo legati a una sedia e imbavagliati.

bhe questo XII episodio è un dream match di circostanza e non di scelta.
    nel senso, come spiegava precisamente sona, inizialmente questo doveva essere il capitolo conclusivo di 'tale of ash', ma visto il lavoro immane che hanno duvuto fare per il restyling degli sprite dei pg, si sono resi conto che non c'era lo spazio neccessario per lavorare adeguatamente sull'immenso cast di kof XI, e dare un senso filologico al continuo della storia.
    diciamo che questo kof, se lo dobbiamo paragonare come progetto, è da accostare a kof neowave che era perlopiù sviluppato come una demo tecnica per testare l' Atomiswave, proprio come kof XII è da vedere come un test di prestazione per il salto in hd...sperando (ma io ci conto) che questo kof Xii riesca decisamente meglio.

e poi un dream match senza shermie non può mai essere un dream.  :*)
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7.     Mi trovi su: Homepage #5039853
    aleZ ha scritto:

Quotone,che gran gioco,non so quante ore ci ho passato davanti,ancora ricordo il giorno che l'ho comprato,versione jappo per la playstation,130 mila lire..come godevo..:))
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  8.     Mi trovi su: Homepage #5039856
    Sinister ha scritto:
    bhe questo XII episodio è un dream match di circostanza e non di scelta.
    nel senso, come spiegava precisamente sona, inizialmente questo doveva essere il capitolo conclusivo di 'tale of ash', ma visto il lavoro immane che hanno duvuto fare per il restyling degli sprite dei pg, si sono resi conto che non c'era lo spazio neccessario per lavorare adeguatamente sull'immenso cast di kof XI, e dare un senso filologico al continuo della storia.
    diciamo che questo kof, se lo dobbiamo paragonare come progetto, è da accostare a kof neowave che era perlopiù sviluppato come una demo tecnica per testare l' Atomiswave, proprio come kof XII è da vedere come un test di prestazione per il salto in hd...sperando (ma io ci conto) che questo kof Xii riesca decisamente meglio.

e poi un dream match senza shermie non può mai essere un dream.  :*)
      Anche io ci conto,il gameplay secondo me sarà pressappoco come kof XI,cioè definitivo. ;)
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  9.     Mi trovi su: Homepage #5041854
    http://www.joystiq.com/2009/03/16/king-of-fighters-xii-screens-reveal-new-antialiasing-feature/

fiiiiiinalmente hanno aggiunto l'antialiasing dei personaggi
    quelle seghettature non si potevano proprio vedere
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5042141
    prima però sembravano completamente fuori posto rispetto a fondale ed effetti

dovrebbe essere un'opzione disattivabile
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  11.     Mi trovi su: Homepage #5042171
    sona ha scritto:
    e mo i personaggi sembrano sfocati...togliete sto filtro che è orribile >__>
      :clap: Come in tutte le altre edizioni. Imho feature inutile, come quello scherzo (grafico) che e' risultato Samurai Spirits su xbox live arcade.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  12. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5042393
    s0r4 ha scritto:
    prima però sembravano completamente fuori posto rispetto a fondale ed effetti

dovrebbe essere un'opzione disattivabile
     personalmente trovo che sia il contrario.
    E' ora, con quel antialiasing, che i personaggi staccano troppo dai fondali; non vorrei esagerare ma, guardando e riguardando bene le immagini, trovo che l'effetto ottenuto è davvero indecente e tutta la bellezza del titolo viene a meno.
    Anche perchè solo al cast è stato filtrato, mentre gli sfondi sono rimasti come prima e hyper-giga-dettagliati.

Lo stacco si vede.

[Anteprima King of Fighters XII] Ritorno alle origini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina