1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5039702
    Secondo la rivista ufficiale PlayStation americana, Konami presenterà Metal Gear Solid 5 durante la prossima fiera E3 di Los Angeles, ancora una volta su PlayStation 3. La stessa fonte parla anche di possibili "anticipi" per questo annuncio, attorno a maggio o giugno. Le voci che circolano in rete attorno al gioco vedono il prossimo episodio come un prequel, ossia un episodio precedente all'ultima uscita in cui sarà protagonista (di nuovo) ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5039846
    Gidus ha scritto:
    Mi sembra ancora un po' prematuro e francamente preferirei uno stacco netto da trama e ambientazioni legati alla saga di Snake.
        vabbe tanto prima del 2010 non esce :asd:
    io spero anche nel ritorno di Zoe
    sicuro che il team kojima/kcet non si fermera a MGS4 visto quanto tempo e costi ha richiesto il motore grafico del gioco.. lo sfrutteranno per altri capitoli e/o giochi diversi da mgs stesso..penso XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5040328
    Myau ha scritto:
    "Questo sarà l'ultimo" ci scommetto.
     Spero propio di no,questa è una delle poche saghe che non mi verrà mai a noia.
    Non so cosa aspettano a fare i remake dei due capitoli per MSX2.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5040332
    ito ha scritto:
     perchè non capiscono nulla, non sanno ancora che gallina dalle uova d'oro si ritrovano in mano.

Non so se ancora non hanno capito che se creano un bicchiere con la faccia di Snake impressa, lo vendono al 100%.

Ma ti immagini i remake dei primi episodi con grafica attuale? Per i prossimi 10-20 anni sarebbero immortali.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5040334
    ito ha scritto:
    Bah...

Kojima deve resettare tutto, non annacquare il tutto. Voglio un Metal Gear X (dove X è il nome di un nuovo fottutissimo protagonista).

E' ora di svecchiare, non di continuare a mordersi la cosa.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5040335
    pavo ha scritto:
    Kojima deve resettare tutto, non annacquare il tutto. Voglio un Metal Gear X (dove X è il nome di un nuovo fottutissimo protagonista).

secondo te "ritornare a zero" cosa significa? 
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots] Metal Gear Solid 5 forse all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina