1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5039716
    Insieme al calo-prezzi, Sony ha smentito l'ennesima voce di corridoio sul "restyling" della sua console maggiore, stavolta tramite il sito economico Business Insider. Nelle ultime settimane, ma anche prima, varie fonti sulla rete avevano avanzato l'ipotesi di una PlayStation 3 senza lettore Blu-ray realizzata come modello "economico" (e basata in gran parte sui giochi acquistati online). Invece, Sony ha riaffermato l'importanza dello standard Blu-ray attorno al quale, almeno nelle dichiarazioni ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5039809
    Piccolo mica tanto, al negozio la pagheresti almeno almeno 100 euro di meno.
    Il problema è "chi caspita si compra una PS3 a 250-299 senza uno straccio di giochi per PS3 e senza neppure più la retrocompatibilità?"

In sintesi: "il genio che ha tirato fuori l'idea di una PS3 senza BR chi è? :DD

[Modificato da Atlas il 14/03/2009 14:56]

3.     Mi trovi su: #5039822
    questa è la vaccata del giorno: impossibile, totalmente impossibile anche solo pensare ad una PS3 SENZA Blu Ray adesso... l'avessero fatto all'inizio (come molti chiedevano) poteva avere un suo significato, una sua motivazione. Ma adesso che le unità ottiche stanno crollando di prezzo (tecnologia giunta a maturazione...) e che l'intero sistema PS3 è stato costruito e venduto su supporti BR, come fai senza?
    una PS3 che viva solo di DLC?!?! e DLC di che dimensioni, di grazia? 5/10 gb???? loooooooooooooooool
  4.     Mi trovi su: Homepage #5039880
    Straquoto...vaccata assoluta...per vivere di DLC dovrebbe costare non più di 150€...ESAGERANDO!!!
    Veramente mi chiedo chi sia il "cranio" che ha pensato che dopo 2 anni e qualche centinaio di titoli SOLO su BD si possa pensare ad una console senza BD:asd: :asd:
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5039893
    io trovo sconcertante che Sony abbia dovuto smentire una fandonia del genere..
    la console nasce col blu-ray,eliminarlo a metà (circa) del ciclo vitale è una cosa che solo una mente bacata potrebbe concepire,un downgrade che non avrebbe precedenti e che anche solo immaginare è assurdo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #5039909
    babaz ha scritto:
    una PS3 che viva solo di DLC?!?! e DLC di che dimensioni, di grazia? 5/10 gb???? loooooooooooooooool

no no almeno 25B per un gioco completo :P
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5040007
    che boiate di notizie che girano in rete,,,,,
    gia' la ps3 non ha gli rpg che ha il 360 ... ( vedi infinite undiscovery... star ocean the last hope. ..etc etc) in piu' se
    dovesse esistere una ps3 senza lettore blu ray , e quindi nell'impossibilita' di far girare i pochi giochi di ruolo che ha... da buttarla fuori dalla finestra proprio.... white knight story e' per ora l'unico rpg esclusiva per ps3 che mi motiva nel suo acquisto..... una ps3 senza blu ray e' come una ferrari senza benzina :)
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5040011
    Temo di non aver capito bene.
    Se togli il lettore BD non può leggere i giochi della PS3, giusto? Quindi non è una PS3...
    O mi è sfuggito qualcosa?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5040021
    Myau ha scritto:
    Temo di non aver capito bene.
    Se togli il lettore BD non può leggere i giochi della PS3, giusto? Quindi non è una PS3...
    O mi è sfuggito qualcosa?
     come detto io non perderei neppure tempo a smentirle ste "notizie"..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10.     Mi trovi su: Homepage #5040028
    Atlas ha scritto:
    Piccolo mica tanto, al negozio la pagheresti almeno almeno 100 euro di meno.
    Il problema è "chi caspita si compra una PS3 a 250-299 senza uno straccio di giochi per PS3 e senza neppure più la retrocompatibilità?"

In sintesi: "il genio che ha tirato fuori l'idea di una PS3 senza BR chi è? :DD

Condivido. Come possa essere concepita una nuova versione di una console non retrocompatibile con il centinaio forse più di giochi usciti precentemente mi sfugge.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5040162
    matly ha scritto:
    come detto io non perderei neppure tempo a smentirle ste "notizie"..
     Se devono smentirle mi sa che vuol dire che la gente in fondo non ha proprio capito il concetto stesso del BR e forse non ne capiscono l'impossibilità della rimozione.

Paradossale, ma c'è certa gente là fuori.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia PlayStation 3] Blu-ray sarà sempre parte di PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina