1.     Mi trovi su: Homepage #5039941
    premessa:

o un kit di trasferimento dati vecchio regalato da M$ per trasferire i dati dal 20gb a 120gb
    mai usato perche vendetti la 120 gb prima che mi arrivasse il kit

ora ho preso una 60gb e sto provando ad usarlo ma dopo che inserisco il disco la console continua a stare in dashboard  come niente fosse.  mentre quando inserisco il kit con l'HDD da 60gb tramite l'usb si sentono dei colpi dal disco fisso

devo cambiare tutto il kit o porcurarmi un nuovo disco di trasferimento?  centra solo il fatto che il kit è stato creato prima dell'introduzione delle 60gb??
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2.     Mi trovi su: Homepage #5040259
    Ciao!
    2 settimane fa ho fatto anche il la stessa operazione, passando i dati dal 20 al 60 Gb, con un "vecchio" cavo di trasferimento dati ed annesso cd.

La operazione non mi ha dato alcun problema, a console spenta ho attaccato l'HD nuovo al cavetto di trasferimento dati, appena ho acceso la console ho messo "al volo" il cd per il trasferimento e da lì si è avviato in automatico, facendo il tutto in pochi passaggi (a parte il tempo per trasferire i dati, che quello è stato lungo).

Non ho avvertito nessun colpo strano a nessuno dei 2 HD e sono sicuro che il cavo di trasferimento ed il relativo CD non fossero "nuovi".
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  3.     Mi trovi su: Homepage #5040396
    dasampa77 ha scritto:
    Ciao!
    2 settimane fa ho fatto anche il la stessa operazione, passando i dati dal 20 al 60 Gb, con un "vecchio" cavo di trasferimento dati ed annesso cd.

La operazione non mi ha dato alcun problema, a console spenta ho attaccato l'HD nuovo al cavetto di trasferimento dati, appena ho acceso la console ho messo "al volo" il cd per il trasferimento e da lì si è avviato in automatico, facendo il tutto in pochi passaggi (a parte il tempo per trasferire i dati, che quello è stato lungo).

Non ho avvertito nessun colpo strano a nessuno dei 2 HD e sono sicuro che il cavo di trasferimento ed il relativo CD non fossero "nuovi".
     quel cavo che hai utilizzato è di quelli che stanno dentro il disco da 120 venduto a parte o di quelli spediti da M$ ????

ho il sentore che nel secondo caso il kit sia monouso e destinato solo ad essere utilizzato con i seriali inseriti nel modulo con cui si fa richiesta del kit......sarebbe assurdo.

ho notato che andando su gestione memoria, non mi viene proprio visto il'HDD da 60 attaccato sul kit.

domani chiamo l'assistenza perhce ho capito  che non sto sbagliando nella procedura.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

(360 help) non riesco a trasferire i dati dal HDD da 20 GB a quello da 60 GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina