1.     Mi trovi su: Homepage #5039988
    CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Matheu Lopez Canini Agostini Fini Conti Biondini Cossu Jeda Acquafresca

Squalificati: 
    Indisponibili: Pisano, Parola, Magliocchetti

GENOA  
    3-4-3
    Rubinho Papastathopoulos Bocchetti Criscito Mesto Milanetto Juric Rossi Sculli Milito Jankovic  
    Squalificati: Biava, Ferrari, Motta
    Indisponibili: Vanden Borre

[Modificato da Pezzotto il 14/03/2009 18:45]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5040034
  3.     Mi trovi su: Homepage #5040035
    la gazza scrive palo di lope con marchetti battuto.. vabbè

cmq piccolo appunto personale: ma juric se non timbra il cartellino (giallo) ha paura che non gli pagano lo stipendio? ma che cacchio
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5040039
  5.     Mi trovi su: Homepage #5040048
    Espulsione esagerata.....l'ammonizione ci poteva stare, ma considerando che era la seconda doveva chiudere un occhio.

Peccato per il palo, per me sarebbe stato il massimo....assist di Fini e gol di Lopez :(

Ora in 10 si mette male ed ho pure messo 1 ai prono......forza Cagliari :nworthy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5040097
    Pezzotto ha scritto:
    Gol di Olivera.....assist di Palladino 8-(

Peccato x il Cagliari che non meritava di perdere....
      infaRti .. in inferiorità numerica il Cagliari ha tenuto tranquillamente il campo, lasciando al Genoa solo lo sterile predominio .. e rendendosi anche pericoloso
    come al solito tutto si sblocca con un azzeccato Cross dal Fondo .. e Palladino è uno ei pochi che li sa' fare

nel Cagliari fuori MAtheu e dentro Ragazzu

Cagliari - Genoa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina