1.     Mi trovi su: Homepage #5039996
    A sinistra possibile clamoroso acquisto dall’Inter. Contratto in scadenza nel 2010

MILANO, 14 marzo - Il difensore brasiliano del­l’Inter Maxwell è nel mirino del Milan che potrebbe partecipare all’operazio­ne-saldi nerazzurra che coinvolgereb­be il terzino spodestato, sulla fascia si­nistra, dal giova­ne Santon. Il re­sponsabile mila­nista dell’area tecnica per il Brasile, Leonar­do, l’ha indicato come valido ele­mento per irro­bustire il repar­to arretrato. Il ceco Jankulovski sembra avere un futuro a centrocampo dopo le ripetute e positive sperimentazioni fat­te da Ancelotti.

RINNOVO RIFIUTATO -
    Maxwell (28 anni) è gra­tificato ancora da un anno di contratto (due milioni di euro l’attuale ingaggio) e ha sempre rifiutato le offerte interiste per un possibile rinnovo già quando era titolare. A maggior ragione non accette­rebbe la trattativa adesso che è una se­conda scelta. C’è un retroscena che va sottolineato: il procuratore dell’interi­sta è Mino Raiola che lo scorso gennaio si è visto ingaggiare dal Milan il brasi­liano (comunitario) Mattioni. Un'opera­zione effettuata con il Gremio con la for­mula del prestito. L’Inter piuttosto che perdere Maxwell a parametro zero po­trebbe cederlo a un prezzo (5-6 mlioni) decisamente interessante.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5040006
    Pezzotto ha scritto:
    Un esterno che farebbe comodo a noi.....peccato che Marino insista con i semi-sconosciuti 8-(

Magari con una piccola riduzione dell'ingaggio, ma con il vantaggio del posto da titolare assicurato un tentativo si potrebbe fare.....:D
     certo, perchè maxwell è scemo :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5040018
    Pezzotto ha scritto:
    Non si sa mai :asd:
     si ma allora non va bene al napoli, segui il ragionamento:

maxwell accetta napoli e riduzione ingaggio= è scemo

a quel punto affidereste la fascia sinistra ad uno scemo.. non so a quel punto meglio vitale/aronica.. o forse no... beh magari c'hai ragione va...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5040023
    equus ha scritto:
    si ma allora non va bene al napoli, segui il ragionamento:

maxwell accetta napoli e riduzione ingaggio= è scemo

a quel punto affidereste la fascia sinistra ad uno scemo.. non so a quel punto meglio vitale/aronica.. o forse no... beh magari c'hai ragione va...
       :rotfl::rotfl:

Milan, l'idea per il futuro è Maxwell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina